The Help |
||||||||||||||
Un film di Tate Taylor.
Con Emma Stone, Viola Davis, Bryce Dallas Howard, Octavia Spencer, Jessica Chastain.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
durata 137 min.
- USA 2012.
- Walt Disney
uscita venerdì 20 gennaio 2012.
MYMONETRO
The Help ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
portate i ragazzi a vederlo!!!
di alina54Feedback: |
lunedì 23 gennaio 2012 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sono andata a vedere il film presot alle 4 del pomeriggio perchè volevo godermelo tutto senza la confusione anche se sono convinta che non ci sarà grande affluenza.. è da consigliare ai ragazzi, oggi è un romanzo ma negli anni 60 questa era la realtà altro che GF. vedo poca pubblicità intorno alemeno in Italia. Sono rimasta soddisfatta, bello, piacevole, interessante, e, le emozioni non mancano. Tema Attualissimo anche oggi, gli argomenti trattati scottano anche al giorno d'oggi, magari non si chiamano neri ma extra, non si chiamano più cameriere ma colf, ma spesso anche oggi il lato umano è trascurato! Forse aiuta a fare qualche riflessione, sopratutto per noi che nati negli anni 50 questi problemi li abbiamo studiati a scuola ma, anche vissuti anche se non direttamente, magari anche solo dalle immagini in bianco e nere delle televisioni di allora. La trama del libro è stata rispettata: quando nel giugno 2009 ho letto il libro tutto d'un fiato ho pensato subito ad una storia da film e non ho sbagliato, io consiglierei anche la lettura del libro anche se è sempre preferifile leggere un libro prima di vedere il film.
[+] lascia un commento a alina54 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | osteriacinematografo 2° | renato volpone 3° | gurdjieff 4° | linus2k 5° | lucblaks 6° | filippo catani 7° | tiamaster 8° | 1962thor 9° | jacopo b98 10° | maria f. 11° | luca scial� 12° | molenga 13° | julianne 14° | edwood87 15° | gabriella 16° | cenox 17° | paolp78 18° | ennio |
SAG Awards (7) Premio Oscar (5) Golden Globes (9) Critics Choice Award (11) BAFTA (6) AFI Awards (1) Articoli & News |
|