The Help

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Help   Dvd The Help   Blu-Ray The Help  

portate i ragazzi a vederlo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di alina54

Feedback:
lunedì 23 gennaio 2012

sono andata a vedere il film presot alle 4 del pomeriggio perchè volevo godermelo tutto senza la confusione anche se sono convinta che non ci sarà grande affluenza.. è da consigliare ai ragazzi, oggi è un romanzo ma negli anni 60 questa era la realtà altro che GF. vedo poca pubblicità intorno alemeno in Italia. Sono rimasta soddisfatta, bello, piacevole, interessante, e, le emozioni non mancano. Tema Attualissimo anche oggi, gli argomenti trattati scottano anche al giorno d'oggi, magari non si chiamano neri ma extra, non si chiamano più cameriere ma colf, ma spesso anche oggi il lato umano è trascurato! Forse aiuta a fare qualche riflessione, sopratutto per noi che nati negli anni 50 questi problemi li abbiamo studiati a scuola ma, anche vissuti anche se non direttamente, magari anche solo dalle immagini in bianco e nere delle televisioni di allora. La trama del libro è stata rispettata: quando nel giugno 2009 ho letto il libro tutto d'un fiato ho pensato subito ad una storia da film e non ho sbagliato, io consiglierei anche la lettura del libro anche se è sempre preferifile leggere un libro prima di vedere il film.

[+] lascia un commento a alina54 »
Sei d'accordo con la recensione di alina54?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Help | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | osteriacinematografo
  2° | renato volpone
  3° | gurdjieff
  4° | linus2k
  5° | lucblaks
  6° | filippo catani
  7° | tiamaster
  8° | 1962thor
  9° | jacopo b98
10° | maria f.
11° | luca scial�
12° | molenga
13° | julianne
14° | edwood87
15° | gabriella
16° | cenox
17° | paolp78
18° | ennio
SAG Awards (7)
Premio Oscar (5)
Golden Globes (9)
Critics Choice Award (11)
BAFTA (6)
AFI Awards (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità