Biancaneve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Biancaneve   Dvd Biancaneve   Blu-Ray Biancaneve  
Un film di Tarsem Singh. Con Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham.
continua»
Titolo originale Mirror Mirror. Fantastico, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2012. - 01 Distribution uscita mercoledì 4 aprile 2012. MYMONETRO Biancaneve * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Proprio così!!!

di sabrynet


Feedback:
venerdì 13 aprile 2012

Esattamente il mio pensiero (i soldi peggio spesi per un film). E a leggere il resto delle recensioni su questa pagine mi viene anche il dubbio che o io o gli altri spettatori abbiamo visto due film diversi.Al di là del fatto che la storia la conosciamo tutti, direi che il film poteva avere buoni spunti ma al di là dei bei costumi si perde in dialoghi banali effetti speciali che di speciale hanno ben poco (Julia Roberts che oltrepassa lo specchio la prima volta mi ha fatto tornare in mente Dracula di Bram Stoker quando si alza dalla bara). L'attore che recita il principe è oltremodo fastidioso e decisamente inadatto per il ruolo. E poi perchè cambiare tutti i nomi dei sette nani? L'unico sorrisino me lo ha strappato quando il "principe" viene "trasformato" in cucciolotto.... ma è durato non più di due secondi, dopodichè è diventato fastidioso all'infinito (va bene in una scena, due cominciano ad essere troppe e tre diventano insopportabili).Tralascio il finale alla Bollywood.....

[+] lascia un commento a sabrynet »
gianfranco c. (roma) giovedì 13 settembre 2012
biancaneve è dei fratelli grimm
0%
No
0%

Vorrei solo precisare che la favola originale dei fratelli Grimm, ispirata dal folclore dei paesi del nord-europeo, vede i nani relegati in un ruolo marginale: fu Walt Disney ad inventare i sette nani dai noti nomi! Quindi, perché mai un regista che rilegge la favola per una nuova trascrizione cinematografica si dovrebbe ancorare ai nomignoli di fantasia dati da Disney?Film come questo meritano di essere visti con un pizzico di infanzia nel cuore, altrimenti è inevitabile rimanere delusi.

[+] lascia un commento a gianfranco c. (roma) »
d'accordo?
Biancaneve | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | bluebeard
  2° | marketto14
  3° | ziomax
  4° | donni romani
  5° | giacomogabrielli
  6° | sarengy
  7° | ultimoboyscout
  8° | francesca romana cerri
  9° | tiamaster
10° | carlona
11° | numerocinque
12° | sheepapple
13° | mr.duff
14° | claire red
15° | eugen
16° | chaoki21
17° | narew
18° | peppe2994
19° | miss golightly
20° | andrewbrown96
21° | tchaikovsky91
22° | lory92
23° | p-chan
24° | marezia
Premio Oscar (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità