Crazy, Stupid, Love

Acquista su Ibs.it   Dvd Crazy, Stupid, Love   Blu-Ray Crazy, Stupid, Love

paolorol venerdì 9 agosto 2024
questo stupido filmetto Valutazione 1 stelle su cinque

Imbarazzante filmetto che probabilmente gli attori  vorrebbero non avere mai interpretato. Mi sono fatto abbindolare dal cast e ho perso tempo a guardarlo. È stata una vera sofferenza, sarei voluto uscire dopo meno di mezz'ora ma purtroppo ero in compagnia.
Un filmetto isulso ed ingenuo, tipico prodotto industriale della peggiore Hollywood,
 una commediola adatta ad un pubblico di bocca buona, scontato e prevedibile sin dalle prime scene. Da evitare assolutamente, anche solo visto in televisione gratuitamente. Vergognoso.

[+] lascia un commento a paolorol »
eugen sabato 24 settembre 2022
non certo gran cosa, ma... Valutazione 0 stelle su cinque

"Crezy, Stupid, Love"(GLen Ficarra e John Requa registi,  Dan Fogelman autre dlela scenegiatura, 2011)vede un uomo felice, relaizzato sul lavoro, imporvvisamente divorziato dalla moglie, azni cui la moglie ha chiesto il divorzio, dato che ha un amante, suo collega di lavoro, che si trova in crisi, finendo per rivolgersi a un "playboy"che da'lezioni di"abbordaggio" donne"... A un certo punto, pero', si rende conto di amare la moglie e nessun'altra e ad un certo punto, ancora, e'il playvoy, mai innmaorato di nessuna, a cedere all0amore. Allora sia lui sia suo figlio preadolescente dichiarano pubblicamente il loro amore, sembra, ricambiato. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
fabio mercoledì 20 marzo 2019
commediola improbabile ma con ottimi attori Valutazione 2 stelle su cinque

Pur azzeccando qualche battuta tuttavia il film rimane ad un livello molto superficiale: insomma, non si capisce che senso ha disporre di un cast così importante se poi lo si manda allo sbaraglio con un copione così banale.
Buono per una serata in famiglia ma si avverte un po' di delusione per l'occasione sprecata.

[+] lascia un commento a fabio »
rudy_50 mercoledì 20 marzo 2019
una delle commedie piu belle Valutazione 0 stelle su cinque

L'ho visto e rivisto;come si fa a non amare questo film. A volte mi chiedo perchè certa gente va al cinema

[+] lascia un commento a rudy_50 »
estasi mistica giovedì 20 ottobre 2016
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Bello e intricato, piacevole fino alla fine.

[+] lascia un commento a estasi mistica »
etabeta domenica 26 giugno 2016
carino senza tropper pretese Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino senza troppe pretese.. Peccato che si rovini negli ultimi 5 minuti con una vena di melliflua banalità.
Ryan Gostling  è sè stesso più nella prima metà del film, che nell'ultima mezz'ora.. :-)

[+] lascia un commento a etabeta »
dario giovedì 12 novembre 2015
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

Sarebbe un'impresa fare peggio. Steve Carell è un mistero, tipo Ben Stiller: due semi mummie che si ridono addosso. Sceneggiatura vergognosa. mancano idee e quelle poche sono terribilmente pasticciate. L'incapacità registica è totale. Certi attori, come la Moore e la Tomei, sprecate. Noia e rabbia.

[+] lascia un commento a dario »
stuff martedì 16 aprile 2013
ryan gosling & emma stone che coppia! Valutazione 4 stelle su cinque

Ryan Gosling & Emma Stone che coppia!

[+] lascia un commento a stuff »
liuk! venerdì 8 giugno 2012
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

bel film, niente da dire! cast ottimo con i due astri nascenti, Emma Stone e Ryan Gosling, sopra le righe. Da vedere senza troppi indugi.

[+] lascia un commento a liuk! »
lety kant giovedì 24 maggio 2012
pazzo, stupido, amore. Valutazione 4 stelle su cinque

Amore, amore, amore.
E' il motore del mondo (insieme ai soldi si capisce), ma per un momento lasciamo il cinismo da parte e analizziamo una delle più interessanti commedie romantiche dell'anno.
"Amor che null'amato amar perdona", citava il padre della lingua italiana Dante, e aveva perfettamente ragione. Cal è un uomo oltre gli anta, sposato da quasi venticinque anni con la rossa Emily (interpretata dalla bravissima Julianne Moore), la quale una sera, in tono informale, a cena, gli comunica che l'ha tradito e che al posto del dessert vuole il divorzio. Cal (il nasino più aggraziato di Hollywood, Steve Carrell), indossa i panni del depresso innamorato, e decide di trascorrere le sue serate in un bar, a centellinare pessimi drink, in compagnia di se stesso, alternando solo fugaci momenti in cui tedia il prossimo circa la sua sfortunata storia d'amore epilogatasi con due belle e lunghe corna. [+]

[+] lascia un commento a lety kant »
pagina: 1 2 3 »
Crazy, Stupid, Love | Indice