Crazy, Stupid, Love

Commedia piacevole e simpatica! Valutazione 3 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
venerdì 23 settembre 2011

Trama un po scontata e che a tratti sfiora la commedia italiana boldi-de sica soprattutto nella scena madre della storia.
Per il resto non mi ha fatto impazzire, ha deluso le mie aspettative.E' una bella commedia divertente questo si ma le risate non sono tantissime forse perchè si lascia spazio anche ai sentimenti e ai valori familiari e coniugali. Buono il cast, Emma Stone ha una mimica facciale impressionante, farà strada!Ryan Gosling recita bene la sua parte mentre Steve Carell è divertente come al solito ma forse un po meno del solito...Nel complesso è un film che si lascia guardare e si fa piacere perchè riesce anche se non molto bene a miscelare umour e sentimento.

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Crazy, Stupid, Love | Indice

1° | diomede917