Into Paradiso

Acquista su Ibs.it   Dvd Into Paradiso   Blu-Ray Into Paradiso
Un film di Paola Randi. Con Gianfelice Imparato, Saman Anthony, Peppe Servillo, Eloma Ran Janz, Gianni Ferreri.
Commedia, durata 104 min. - Italia 2010. - Cinecittà Luce uscita venerdì 11 febbraio 2011. MYMONETRO Into Paradiso * * * - - valutazione media: 3,23 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una favola napoletana Valutazione 4 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38247 | altri commenti e recensioni di renato volpone
giovedì 17 febbraio 2011

Napoli ci regala di nuovo un bel film. Si tratta di una favola urbana nella quale Il protagonista viene licenziato e, affidandosi al consiglio di un amico, cerca una raccomandazione, così facendo si ritrova invischiato in un affare di camorra. Fuggendo ad un agguato finesce "into paradiso" un angolo di Napoli abitato da immigrti dallo Sri Lanka. Con un susseguirdi di gag comiche, immagini oniriche e un  ritmo musicale incalzante si sviluppa una stora divertente, dai toni delicati e poetici.

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

renato volpone ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Into Paradiso | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
venerdì 11 febbraio 2011
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv