Transformers - La vendetta del caduto |
||||||||||||||
|
Un film di Michael Bay.
Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel.
continua»
Titolo originale Transformers: Revenge of the Fallen.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 147 min.
- USA 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 26 giugno 2009.
MYMONETRO
Transformers - La vendetta del caduto
valutazione media:
2,26
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
@rancydi TheGameFeedback: |
| martedì 30 giugno 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
questa poi me la spieghi...giusto per fartelo notare, ma la tua affermazione non ha senso, primo perchè di film di questo genere ne ho visti parecchi e potrei citartene una decina che fanno eclissare l'ultima fatica del magnaccio del TNT (senza tirare in ballo il solito TDK, basta un innoquo T2 o un Aliens)... se so già che posso aspettarmi solo una merdaccia, allora del film non si può parlar male? Se guardo un film di Uwe Boll, conoscendo la pessima tecnica registica di questo essere, non posso dire che è un roba orribile perché "tanto è di Uwe Boll, cosa vi aspettavate?"?. Se in un film su dei robottoni (prendiamo il primo) mi aspetto una trama risibile, caratterizzazione nulla e azione confusionaria, se tutte queste cose vengono confermate, mi devo sentir dire: "non so cosa ti aspettavi?" o "Se non ti piace il genere non andarlo a vedere", Che discorsi sono? Mi aspettavo esattamente quello e dopo aver visto il film non posso fare altro che confermarlo. Sono un appassionato di Cinema e per esperienza posso dire che ogni film/prodotto fa "Curriculum", nel bene...e talvolta anche nel male purtroppo...
[+] lascia un commento a thegame »
|
|
|