Transformers - La vendetta del caduto |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel.
continua»
Titolo originale Transformers: Revenge of the Fallen.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 147 min.
- USA 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 26 giugno 2009.
MYMONETRO
Transformers - La vendetta del caduto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
troppo lungo e troppo eccessivo...
di il cinefiloFeedback: |
lunedì 29 giugno 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Secondo me(la mia personale opinione)e lo affermo con una certa tristezza,che malgrado il primo film TRANSFORMERS mi aveva fatto un ottima impressione poichè era veramente simpatico e divertente(e,in parte,lo è anche questo)e malgrado si trattasse dell solito "pop corn movie"di quelli che vanno molto di moda attualmente(ma il primo TRANSFORMERS era il migliore tra i tanti realizzati negli ultimi anni)ma che in questo secondo capitolo si è rivelato ancora divertente ma,pultroppo,all'insegna anche dell solito dannatissimo difetto che travolge quasi tutti i sequel di questo genere di film...e cioè L'ESAGERAZIONE...esagerazione in quasi tutto,dagli effetti speciali(pompati a 180 gradi in dosi enormemente massicce (tanto da fare sembrare l'intera opera un videogame stile play-station e non un film)alla lunghissima durata(e vero,però,che anche il film precedente era quasi interminabile)per la quale,tra esplosioni,robot giganti in lotta continua senza un attimo di tregua e un ritmo "frenetico" e sincopato che mi ha un pochino infastidito ha finito,alla fine,a farmi pensare la domanda che era destinata a essere pensata,"uff,ma quando finisce sto'film,non termina più..."e che,mi dispiace scriverlo,ha finito per compromettere pesantemente il mio giudizio finale,e di questo mi dispiace...
[+] lascia un commento a il cinefilo »
|
|