Saw VI

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw VI   Dvd Saw VI   Blu-Ray Saw VI
Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge.
Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010. MYMONETRO Saw VI * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il gioco continua a divertire Valutazione 3 stelle su cinque

di Natan_Drake93

martedì 11 gennaio 2011

Anche qui prima di lasciare la mia recensione tendo a leggere i commenti degli altri.Molti di voi parlano di incoerenza nel film,basandosi sul fatto che la vita di alcune delle vittima vien fatta decidere ad un uomo. Ora io vi chiedo,la novità dove sta?In passato forse non si fatto lo stesso nell'arco della saga? Un uomo/donna che deve decidere se perdonare o no. Salvare o lasciare morire,oltretutto la trama spiega il perchè del gesto(non mi dilungo per non fare spoiler inutili). Il film a mio avviso riesce appieno a portar avanti una saga che ha toccato i punti di elevazione cinematografia horror a buoni livelli(come anche alcuni picchi di decadimento). Questo sesto capitolo è stato girato molto bene,con nuovi "giochi davvero niente male" e come al solito cruenti fino a far star male,ma non è certo questo che caratterizza questo film? La trama è molto intrigante(si ok,un po scontata ma mai banale. La recitazione è da parte degli attori perfetta(un po meno le comparse). Le ultime scene del film fanno rabbrividire per la bellezza anche estetica e per la trama in se. Per questo il mio voto(che ho cercato di dare il più obbiettivamente possibile) non può non essere positivo.Consiglio di vederlo a chi non lo ha visto,sperando che il settimo capitolo(con la magia "banale" del 3d) non faccia decadere un mito.

[+] lascia un commento a natan_drake93 »
Sei d'accordo con la recensione di Natan_Drake93?

Saw VI | Indice

Rudy Salvagnini