Funny People

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Funny People   Dvd Funny People   Blu-Ray Funny People

Non andate a vederlo!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di 3k7br1

Feedback: 45 | altri commenti e recensioni di 3k7br1
domenica 18 ottobre 2009

Non sapevo cosa aspettarmi, ma Sandler mi piace molto e quindi speravo in un buon film. Due ore e mezza sono tante, ma se il film è buono passano subito...sono state eterne. In sala all'inizio del film c'erano una 50ina di persone, alla fine 6...una gara ad eliminazione! Vorrebbe essere comico con una morale, ma alla fine non è nè comico, nè ti prende con la morale. Voterei 0 stelle, ma purtroppo si parte da 1. IL FILM PEGGIORE DEGLI ULTIMI ANNI tra tutti quelli che ho visto.

[+] lascia un commento a 3k7br1 »
Sei d'accordo con la recensione di 3k7br1?

Ultimi commenti e recensioni di 3k7br1:

Funny People | Indice