Funny People

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Funny People   Dvd Funny People   Blu-Ray Funny People

fabregas sabato 12 dicembre 2015
il senso della vita.. Valutazione 5 stelle su cinque

Siamo solo di passaggio su questo mondo.. ed è meglio attraversarlo con un sorriso sulle labbra e senza prendersi troppo sul serio. Questo è lo spirito di questo film, che io ritengo senza dubbio il migliore di Judd Apatow, regista che utilizza una comicità nuova e mai banale, dialoghi brillanti e sempre un mix di comicità ed amara realtà. Il film è veramente divertente e lo consiglio a tutti perchè dietro le parolaccie, le battute battute offensive e il cinismo, si nasconde l'essenza dell'amicizia, dell'amore, il senso della vita...

[+] lascia un commento a fabregas »
ragthai sabato 10 maggio 2014
bello ! Valutazione 3 stelle su cinque

Film lungo ma che non annoia, bella storia e ottimo Sandler.

[+] lascia un commento a ragthai »
forrestgump lunedì 13 agosto 2012
un'occasione persa! Valutazione 1 stelle su cinque

Come da titolo, un'occasione persa! La trama non era affatto male, ricca di spunti quali la malattia mortale, la solitudine, l'amicizia, il vero amore etc. ma purtroppo nonostante le premesse il film si è rivelato pessimo. Infarcito di volgarità e sesso prende una "deriva" trash completamente fuori luogo con i contenuti trattati, toccando il culmine nella scena dove si vede il membro di un nero, inquadrato in primo piano accanto alla testa di sandler per parecchi istanti. Decisamente non si tratta di una commedia ne di un comico, inoltre credo che bisognerebbe avvisare lo spettatore della presenza  di certi contenuti per evitare di esporre bambini e ragazzini a certe immagini.

[+] lascia un commento a forrestgump »
liuk© venerdì 4 novembre 2011
non è una commedia Valutazione 2 stelle su cinque

Ma chi ha catalogato "Funny People" come commedia ha visto il film? Dramma della malattia, crisi esistenziale, egocentrismo... classici punti fermi della commedia?!
Bah.
Stiamo parlando di un film assolutamente drammatico, ottimamente recitato da Adam Sandler, forse nella sua migliore performance. La trama purtroppo non è particolarmete sostenuta e la lunghezza è assolutamente eccessiva con un risultato complessivo piuttosto tediante.
Sufficienza scarsa nel complesso.

[+] lascia un commento a liuk© »
la vii arte domenica 26 settembre 2010
semplicemente brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film + noiosi, inconcludenti, privi di ironia (dovrebbe essere comico) che abbia mai visto. Da Sandler non ci si aspetta "grandi" film di spessore ma solitamente una risata facile e un paio d'ore di spensieratezza; qui si affrontano male temi seri come la malattia e la paura verso una morte che si vede vicina, si banalizzano i rapporti umani e la cosiddetta crescita personale, imparando dai propri errori è patetica. La comicità poi latita, non si capisce come parlare dei mebri maschili possa far ridere il pubblico, battute che non sembrano tali e che lasciano lo spettatore a chiedersi " ma sono i che non capisco?"...
In più la prova degli attori è davvero piatta, nessuno colpisce e per nessuno si parteggia. [+]

[+] lascia un commento a la vii arte »
rhino lunedì 23 agosto 2010
lunghissima commedia con spunti divertenti Valutazione 2 stelle su cinque

Come dicono le stelle di mymovies, prodotto appena corretto, davvero troooooooppo lungo ma con battute alle volte divertenti, che permettono comunque che il film in qualche modo scorra... niente di incredibilmente nuovo, abbastanza simpatico.

[+] lascia un commento a rhino »
100spindle martedì 8 giugno 2010
veramente poco funny Valutazione 1 stelle su cinque

SCURRILE, PATETICO E DALLA COMICITA' DI BASSISSIMO LIVELLO. E' RIUSCITO A MISCHIARE MALATTIA, MORTE, DEPRESSIONE, TRADIMENTO, LAVORO, SENTIMENTI, PARANOIE E STEREOTIPI NEL PEGGIORE DEI MODI POSSIBILE, RIDICOLIZZANDO QUALCOSA DI IMPORTANTE E DANDO IMPORTANZA AD ASPETTI RIDICOLI SENZA PERO', NEANCHE CON QUESTO ESPEDIENTE, A TROVAE LA VIA DELLA COMICITA'. MI AUGURO CHE QUESTO FILM SIA STATO UN "FUNNY FLOP".

[+] lascia un commento a 100spindle »
vittorio lunedì 12 aprile 2010
scadente!! Valutazione 2 stelle su cinque

Tanti attori per un film lungo e noioso, con poche trovate divertenti ed un finale pessimo...
Delusione!!

[+] lascia un commento a vittorio »
scaran-1 sabato 27 marzo 2010
che pena sto' film Valutazione 1 stelle su cinque

Ho iniziato a guardarlo con i figli ho dovuto toglierlo, pieno di parolaccie. Un film che dovrebbe essere comico ma non so a chi fa ridere. Una pena!

[+] lascia un commento a scaran-1 »
ultimoboyscout domenica 6 dicembre 2009
not so much funny. Valutazione 2 stelle su cinque

Forse mi aspettavo io qualcosa di diverso, ma mi sono annoiato abbastanza. Tante battute, umorismo a tutti i costi sempre e comunque, ma poco divertimento vero. Zelig è molto molto più divertente.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
pagina: 1 2 3 »
Funny People | Indice