Tutta la vita davanti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutta la vita davanti   Dvd Tutta la vita davanti   Blu-Ray Tutta la vita davanti  
Un film di Paolo Virzì. Con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea, Elio Germano.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 28 marzo 2008. MYMONETRO Tutta la vita davanti * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono uno statale Valutazione 0 stelle su cinque

di Statale sicuro

Feedback:
mercoledì 26 marzo 2008

Io sono un lavoratore statale (sono un impiegato) sicuro e con la pensione assicurata e, se mi è permesso, desidererei esternare un pensiero che mi sta molto a cuore: CHI CAZZO SE NE STRAFOTTE DEI PRECARIIIIIIIIIIIIIII! Grazie, arrivederci.

[+] lascia un commento a statale sicuro »
Sei d'accordo con la recensione di Statale sicuro?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
9%
No
91%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gloria mercoledì 26 marzo 2008
se è vero
100%
No
0%

hanno sbagliato ad assumerla perché è UN CRETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prego.

[+] lascia un commento a gloria »
d'accordo?
maruska mercoledì 26 marzo 2008
posto sicuro
100%
No
0%

l'unico commento possibile è: si vergogni

[+] lascia un commento a maruska »
d'accordo?
anonimo499753 giovedì 27 marzo 2008
vergogna
100%
No
0%

lei è solo un imbecille

[+] lascia un commento a anonimo499753 »
d'accordo?
x venerdì 28 marzo 2008
sei sicuro di goderti la pensione?
100%
No
0%

io non ne sarei così sicuro! eh eh eh eh eh eh!

[+] lascia un commento a x »
d'accordo?
cattiva x cattivo venerdì 28 marzo 2008
complimenti vivissimi
100%
No
0%

E'una frase talmente provocatoria che sembra uno scherzo. Comunque se davvero esiste un essere del genere su questa terra spero solo che alla pensione non ci arrivi lasciando solo un figlio precario!

[+] lascia un commento a cattiva x cattivo »
d'accordo?
bygon sabato 29 marzo 2008
parassiti
100%
No