Tutta la vita davanti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutta la vita davanti   Dvd Tutta la vita davanti   Blu-Ray Tutta la vita davanti  
Un film di Paolo Virzì. Con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea, Elio Germano.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 28 marzo 2008. MYMONETRO Tutta la vita davanti * * * - - valutazione media: 3,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono uno statale Valutazione 0 stelle su cinque

di Statale sicuro

Feedback:
mercoledì 26 marzo 2008

Io sono un lavoratore statale (sono un impiegato) sicuro e con la pensione assicurata e, se mi è permesso, desidererei esternare un pensiero che mi sta molto a cuore: CHI CAZZO SE NE STRAFOTTE DEI PRECARIIIIIIIIIIIIIII! Grazie, arrivederci.

[+] lascia un commento a statale sicuro »
Sei d'accordo con la recensione di Statale sicuro?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
9%
No
91%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
gloria mercoledì 26 marzo 2008
se è vero
100%
No
0%

hanno sbagliato ad assumerla perché è UN CRETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prego.

[+] lascia un commento a gloria »
d'accordo?
maruska mercoledì 26 marzo 2008
posto sicuro
100%
No
0%

l'unico commento possibile è: si vergogni

[+] lascia un commento a maruska »
d'accordo?
anonimo499753 giovedì 27 marzo 2008
vergogna
100%
No
0%

lei è solo un imbecille

[+] lascia un commento a anonimo499753 »
d'accordo?
x venerdì 28 marzo 2008
sei sicuro di goderti la pensione?
100%
No
0%

io non ne sarei così sicuro! eh eh eh eh eh eh!

[+] lascia un commento a x »
d'accordo?
cattiva x cattivo venerdì 28 marzo 2008
complimenti vivissimi
100%
No
0%

E'una frase talmente provocatoria che sembra uno scherzo. Comunque se davvero esiste un essere del genere su questa terra spero solo che alla pensione non ci arrivi lasciando solo un figlio precario!

[+] lascia un commento a cattiva x cattivo »
d'accordo?
bygon sabato 29 marzo 2008
parassiti
100%
No
0%

Presto verrà il momento anche per tutti i parassiti come te...

[+] lascia un commento a bygon »
d'accordo?
anonimo561980trudy sabato 29 marzo 2008
mi vergno di essere una tua collega!
100%
No
0%

sono statale pure io ma ringrazio quello che ho e dovresti farlo pure tu. Ma non capisco la tua cattiveria nei confronti dei precari. Se crudele anzichè essere solidale con gente che non avra' mai la tua fortuna

[+] lascia un commento a anonimo561980trudy »
d'accordo?
csc sabato 29 marzo 2008
x il lavoro precario
100%
No
0%

..cè sempre tuo figlio..caro lavoratore statale

[+] lascia un commento a csc »
d'accordo?
fra domenica 30 marzo 2008
trovare posto nella pubblica amministrazione?
100%
No
0%

"Trovare posto nella pubblica amministrazione è come vincere una lotteria a rate"...a spese della collettività!!!

[+] lascia un commento a fra »
d'accordo?
fabio domenica 30 marzo 2008
ovviamente è una bufala...
100%
No
0%

Ovviamente questa frase è stata scritta da qualcunoche voleva provocare... Gòi statali mediamente guadagnano talmente poco che sono costretti a fare una vita alla ragionier fantozzi. Datemi retta, io sono figlio di statali, per mia fortuna non mi hanno preso all'unico concorso che ho fatto e ora guadagno il doppio di loro (anche perche' lavoro il doppio...). Comunque prendere per il culo gli altri con lo stipendio da statale sarebbe veramente da sfigati... credetemi.Ciao a tutti e buona fortune per la vostra carriera lavorativa, nel privato possibilmente, dove se vali qualcosa prima o poi qualcuno se ne accorge.

[+] lascia un commento a fabio »
d'accordo?
af6tung domenica 30 marzo 2008
bravo a te che sei sicuro
100%
No
0%

le xose xambiano e non in meglio. il posto statale -era... sicuro. la penxione ce la spostano sempre più in la. e quando ci si arriva , basterà a sopravvivere? vero anche che lo stato ha sempre fatto precariato. supplenti nelle scuole per decenni prima del ruolo. poste e sip [ora telecom] hanno sempre avuto il precariato : chi si ricorda dei novantisti degli anni 60-70?e poi chissenefrega dicchissenefrega? shalom-aufviedersen

[+] lascia un commento a af6tung »
d'accordo?
giuseppe lunedì 31 marzo 2008
stessa fine
75%
No
25%

io precario tu statale? alla fine ci ritroveremo allo stesso posto e se Lei (è esagerato)Tu hai un figlio spero che marcisca come te......non meriti di ESISTERE

[+] lascia un commento a giuseppe »
d'accordo?
hasta siempre mercoledì 2 aprile 2008
precaria73
100%
No
0%

i concorsi pubblici sono aperti anche agli ignoranti

[+] lascia un commento a hasta siempre »
d'accordo?
marina giovedì 3 aprile 2008
da una statale sicura
75%
No
25%

anche se volesse essere soltanto provocatorio il suo commento è qualunquista, irrispettoso,di pessimo gusto. Sono una statale e conosco i pregi e i difetti della mia categoria di lavoratori, ma detesto i facili stereotipi che troppo spesso le persone hanno in mente.

[+] lascia un commento a marina »
d'accordo?
joe venerdì 4 aprile 2008
sicuro
100%
No
0%

Per qualsiasi motivo tu abbia scritto quello che hai scritto, di sicuro c'e' solo la tua imbecillita'.

[+] lascia un commento a joe »
d'accordo?
gioia domenica 6 aprile 2008
30.000 euro
100%
No
0%

Li hai dati a chi t ha fatto superare il concorso.Ma non cantare vittoria....

[+] lascia un commento a gioia »
d'accordo?
michele lunedì 14 aprile 2008
non hai niente di meglio da fare?
100%
No
0%

Quante cose migliori avresti potuto fare nel tempo speso a pensare ed esternare questa cretinata!

[+] lascia un commento a michele »
d'accordo?
giogio lunedì 21 aprile 2008
senza parole
100%
No
0%

Dire di essere senza parole è poco...spero che in un altra vita tu possa essere meno fortunato,e sinceramente sul film il tuo commento è decisamente fuori luogo.

[+] lascia un commento a giogio »
d'accordo?
Tutta la vita davanti | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (10)
David di Donatello (6)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità