Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore

Complimenti vivissimi Valutazione 1 stelle su cinque

di Daniela

mercoledì 2 aprile 2008

I commenti a questa recensione si commentano da soli, scusando il gioco di parole. I fan di Moccia (e Moccia in persona) non hanno ancora capito che, per dimostrare di avere un cervello e una capacità di esprimersi in modo quantomeno "decente" nella propria lingua, non bastano una lunga fila di improperi, linguaggio sms, frasi intere scritte in maiuscolo (che significa "urlare", tanto per precisare), argomentazioni che lasciano il tempo che trovano e frasi scritte con modi verbali che non altri che l'indicativo. Auguri alla patria. P.S.: Capitano Barbarossa, mi spiace che le tue parole abbiano trovato un'accoglienza di questo tipo. Ti consiglierei altri lidi su cui esprimere opinioni sensate, ma forse non è il luogo adatto. Peccato che ormai nulla serva a far riflettere nessuno. Le menti lavorano a compartimenti stagni.

[+] lascia un commento a daniela »
Sei d'accordo con la recensione di Daniela?

anonimo105843 mercoledì 9 aprile 2008
daniela cretina

DANIELA...NON SAI PROPRIO SOGNARE

[+] lascia un commento a anonimo105843 »
sammy84 giovedì 10 aprile 2008
anonimo 105843!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caro/a....io credo che di cretino/a qui ce ne sia uno solo!! : TU!!!!!!Come ca**zo fai a dire a qualcuno che non la pensa come te che è un deficiente e un imbecille! Ma siamo scemi!! Moccia significa stupidità,sciatteria,superficialità,demenzialità e "cretineria"!! Cerca di crescere e impara a comprendere cos'è l'Amore con la A maiuscola. I SOGNI son ben altra cosa...Moccia fa dei "surrogati di sogni". SVEGLIATEVI!!!!

[+] lascia un commento a sammy84 »
Scusa ma ti chiamo amore | Indice