Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

ma va va... Valutazione 0 stelle su cinque

di kite90

Feedback:
venerdì 29 febbraio 2008

Ke film delle palle...mi ha fatto cagareeeee...cose assurde quello ke lascia il lavoro x una ragazzina e va a vivere sul faro...mo vojo vedere come campano ke magnano pesci tutto andare??...Moccia ritirati!! RAUL mi stupisce il fatto ke tu abbia accettato di fare un film del genere...bleah come buttare via 5€ x vederlo...squallido il fatto ke delle xsone d 40anni ci provino con delle ragazzine come è successo nel film...se è questo il messaggio mi dispiace ma moccia hai fallito...

[+] lascia un commento a kite90 »
Sei d'accordo con la recensione di kite90?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reb venerdì 29 febbraio 2008
come hai ragione...
100%
No
0%

Sicuramente hai ragione...MOccia questa volta mi hai deluso...è proprio vero ke la gente sa come buttare €5 x vedere film così poco sensati..Raoul veramente mi scandalizzi...

[+] lascia un commento a reb »
d'accordo?
lara82 venerdì 12 febbraio 2010
recensione perfetta di kite90
0%
No
0%

Concordo su tutti i punti con quanto hai detto.Anch'io mi stupisco che Raul sia caduto così in basso, e per ben due volte visto che adesso ha fatto il seguito...In più fanno passare tutti i quarantenni per maniaci/pedofili, una stupidata proprio...

[+] lascia un commento a lara82 »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità