La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Dvd La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone   Blu-Ray La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone
Un film di Rob Cohen. Con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Jet Li, Maria Bello, John Hannah.
Titolo originale The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - Germania, Canada, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 26 settembre 2008. MYMONETRO La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Abbasso la mummia 3! Valutazione 0 stelle su cinque

di Roxy

martedì 21 ottobre 2008

Ciao!Sono Rossella,e sono nata il 1997.La mummia,è uno dei miei film preferiti,però,devo ammettere che il terzo film mi ha un po delusa,perchè:-l'attrice che interpetra Evelin,non è è più la stessa,insomma,non è adatta a fare il film "la mummia".Poi,questo film si svolge in cina,vi rendete conto che non ha molto senso fare il film "la mummia"in Cina,sinceramente a me piacevano molto di più i primi 2 film che si svolgevano in Egitto.Poi,le battute sono diverse,sembra tutto un altro film!Spero comunque,che i prossimi film siano più eccitanti!Vi ringrazio per avermi ascoltata,perpiacere rispondetemi!Roxy

[+] lascia un commento a roxy »
Sei d'accordo con la recensione di Roxy?

gre giovedì 6 novembre 2008
magari fosse solo un problema di mummie

La decisione di trasportare la mummia in Cina non è così brutta dal momento che sono state trovate mummie in tutti i continenti ormai, per il resto sono perfattamente d'accordo con te, questo terzo film sembra un altra cosa rispetto agli altri due e poi la nuova Eveline.... ma dai che brutto! Bhè speriamo che, se ce ne saranno altri, siano meglio.Personalmente spero che rimanga John Hannah, l'attore che interpreta il fratello di Eveline, perchè mi fa troppo ridere!!

[+] lascia un commento a gre »
La mummia - La tomba dell'imperatore Dragone | Indice

1° | marvelman