Lasciami entrare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami entrare   Blu-Ray Lasciami entrare
Un film di Tomas Alfredson. Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist.
Titolo originale Låt den rätte komma in. Horror, durata 114 min. - Svezia 2008. - Bolero Film uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Lasciami entrare * * * - - valutazione media: 3,48 su 160 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Lasciami... bruciare questo pseudofilm! Valutazione 1 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4360 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
lunedì 26 ottobre 2009

Ho sempre stentato a vederlo, nonostante l'avessi lì da tempo, vuoi x la produzione "svedese", vuoi xché non gli attribuivo proprio i connotati di un horror... e difatti, a mio modesto parere, non è affatto piaciuto. Come già hanno scritto altri, la bella storia d'amore fra il piccolo e la piccola poteva e doveva esser fatta meglio, xché al di là di qualche sprazzo, la pellicola risulta esser lentissima, noiosissima, senza colpi di scena, con la presenza di attori scarsi, ed una fotografia pietosa. SCONSIGLIATO! Agli amanti del genere, suggerisco: THE ORPHANAGE, L'ALBA DEI MORTI VIVENTI, I SEGNI DEL MALE, RIFLESSI DI PAURA, VACANCY...

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
Lasciami entrare | Indice

Tirza Bonifazi