Io & Marley

Acquista su Ibs.it   Dvd Io & Marley   Blu-Ray Io & Marley
Un film di David Frankel. Con Owen Wilson, Jennifer Aniston, Eric Dane, Kathleen Turner.
Titolo originale Marley & Me. Commedia, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 3 aprile 2009. MYMONETRO Io & Marley * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gran bel film Valutazione 4 stelle su cinque

di Irene Simonetti

Feedback: 296 | altri commenti e recensioni di Irene Simonetti
giovedì 28 gennaio 2010

Un film commovente e tragicomico. Brillante l'interpretazione della Aniston e di Wilson che si rivelano una coppia perfetta a livello cinematografico. Soltanto chi ha dei cani può forse capire la forza dei sentimenti che questo film esprime, l'amore incondizionato, l'affetto reciproco. Inoltre ho trovato splendido che,oltre la storia di Marley, facesse da sfondo la storia dei drammi e delle gioie che ogni famiglia, anche la migliore, vive quotidianamente: il dolore per un figlio mai nato, le rinunce reciproche dei coniugi, il bilancio della propria vita tra alti e bassi. Ho trovato questo film realistico e vero, con il giusto tocco di allegria e divertimento senza scadere nell'eccesso della comicità... Con un amabile cagnolone  che segue e scelte di vita dei suoi padroni, purché amato e viceversa. ottimo film da vedere!

[+] lascia un commento a irene simonetti »
Sei d'accordo con la recensione di Irene Simonetti?

Ultimi commenti e recensioni di Irene Simonetti:

Io & Marley | Indice