Cloverfield |
|||||||||||||
Un film di Matt Reeves.
Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 85 min.
- USA 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 1 febbraio 2008.
MYMONETRO
Cloverfield ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x dream runnerdi paleuttaFeedback: |
giovedì 14 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lo so bene che tu non sei animato da spirito bellico, sei una persona educata e ragionevole, la mia era una battuta che si riferiva ad un commento offensivo lasciatomi da un certo x (non faccio il nome) su un altra recensione e poi cancellato dalla redazione immagino...Ti dirò che io amo il genere fantascienza, credo di aver visto perlomeno il 90 della filmografia esistente dagli anni 30 ad oggi. Non giudico mai un film in base agli effetti speciali, anzi preferisco forse più quelli classici fatti con i modellini piuttosto che la computer grafica. Guardate il primo Star wars del 79 e la Vendetta dei Sith per capire cosa intendo. Aggiungo che ormai non ci faccio neanche più caso agli effetti speciali, sono ormai tutti uguali, la sostanza di un film sta altrove. Ora però rimaniamo coi piedi per terra...ammesso che qualcuno possa aver trovato divertente questo prodotto (io no) non esageriamo, attori bravi e pathos sono cose lontane anni luce. Il cinema è una cosa seria, non scherziamo.
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | leonello 2° | reppy 3° | alexix 4° | abakuso 5° | francesco cacciapuoti 6° | hollywoodstefano 7° | angelo 8° | dream runner 9° | fluturnenia 10° | il gatto giacomino 11° | antonello villani 12° | tony montana 13° | degustibus 14° | fernando di chirico 15° | catullo 16° | shingo tamai 17° | reiver 18° | r.l 19° | filippo catani 20° | andyflash77 21° | sixy89 22° | dandy 23° | giu/da(g) 24° | paul hawks 25° | evildevin87 26° | il critico 27° | dodo 28° | giunilisbon 29° | fedeleto 30° | spillo 31° | maryluu 32° | renzo boccalon |
|
|