The Mist

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Mist   Dvd The Mist   Blu-Ray The Mist  
Un film di Frank Darabont. Con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, Laurie Holden, Toby Jones.
continua»
Horror, durata 127 min. - USA 2007. - Key Films uscita venerdì 10 ottobre 2008. - VM 14 - MYMONETRO The Mist * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eccentrico,a volte ridicolo,ma con qlk di geniale Valutazione 4 stelle su cinque

di ema

Feedback:
sabato 18 ottobre 2008

Quando escono i primi tentacoli mi sono detto: "Questo è un gran film di merda". Ma dopo andando avanti con la narrazione mi sono reso conto dell'unicità di questo film. Un horror che non vuole spaventarci ma che vuole mostrarci le distorte personalità umane di fronte ad una fine (che sembra) inevitabile. Forse i personaggi sparano un pò troppe massime sulla vita e sull'uomo, però ci può stare. Il regista è stato geniale nel farci odiare fino in fondo quella maledetta donna predicatrice, tanto che alla sua morte il pubblico del cinema si è messo ad esultare e applaudire (incredibile mai visto). Come non ho mai visto un finale tanto straziante. Questo film nel complesso merita sicuramente di essere visto (e ricordato).

[+] lascia un commento a ema »
Sei d'accordo con la recensione di ema?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
56%
No
44%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ema sabato 18 ottobre 2008
quasi dimenticavo....
100%
No
0%

fa pure ridere in certi momenti...si si concentra molte emozioni questo film.

[+] lascia un commento a ema »
d'accordo?
fortebraccio sabato 18 ottobre 2008
ema è un piacere leggerti
100%
No
0%

Sono pienamente d'accordo sulla variegata collezione di emozioni che il cinema può , e deve o almeno dovrebbe , dare . The Mist riesce a farlo , altri titolati polpettoni invece no . Grazie dell'intervento .

[+] lascia un commento a fortebraccio »
d'accordo?
misha91 domenica 19 ottobre 2008
bravo
100%
No
0%

Hai pienamente ragione...hai espresso benissimo ciò che ho provato io e ciò che penso su questo film.All'inizio,alla vista dei tentacoli ho pensato"Questo film è una stronzata"invece mi sono ricreduta.Ho applaudito anch'io alla morte della predicatrice e con me tutta la sala.Non si poteva più ascoltare!Comunque il regista è sempre un grande.Ovvio che questo film non può essere paragonato a "il miglio verde" o "le ali della libertà",due film eccezzionali e forti,però questo regista lascia sempre il segno e si riconosce sempre.Ha toccato argomenti forti e attualissimi e poi il film ha molti colpi di scena.Il finale è straziante,come hai detto te.Fin troppo,ci sono rimasta malissimo infatti...va beh comunque un film diverso dagli altri,da vedere. [+]

[+] lascia un commento a misha91 »
d'accordo?
The Mist | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sixy89
  2° | lobohombre
  3° | noxaro
  4° | gus da mosca
  5° | arianna..
  6° | everlong
  7° | maximo
  8° | gabrielee
  9° | saracoop
10° | nebbiolina
11° | .bree
12° | porchetto
13° | chriss
14° | critichetti
15° | harry manback
16° | figliounico
17° | lorenzapic
18° | horrorman
19° | lorenzo80
20° | lu pichi
21° | paolp78
22° | des_demona
23° | mr. andrew the photographer
24° | thegame
25° | steve
26° | fluturnenia
27° | nawy
28° | cattivit
29° | franky
30° | umbertox
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità