Dei tre Spiderman, sicuramente questo è quello più scialbo, trama piatta e mai sorprendente, un buonismo di fondo veramente vomitevole. La scena poi in cui si vede Spiderman correre e la bandiera americana dietro di lui è decisamente disgustosa.
Ma ciò che più mi diverte è leggere i commenti!
Uno ha detto che vorrebbe tanto essere un fan di Spiderman per poter apprezzare a fondo questo film; probabilmente prima di scrivere una stupidaggine simile s'era fatto qualche acido. I veri fans dell'uomo ragno credo proprio siano inorriditi di fronte a questa pellicola.
Poi qualcuno ha dato del pagliaccio a chi ha osato criticare il film...beh, di fronte a simile personaggi che di cinema non ne capiscono assolutamente zero e dovrebbero solo farsi solo una cultura cinematografica prima sparare certe scempiaggini, preferisco tacere.
In conlusione, vedendo questo film, ho rimpianto il Raimi de"La Casa 2" e "L'Armata delle Tenebre"
[+] lascia un commento a leon hard »
[ - ] lascia un commento a leon hard »
|
stefano f.
|
domenica 23 marzo 2008
|
allora stai zitto !
|
|
|
|
Il film è davvero brutto, i commenti spesso sono estremisti. Ma tu sei davvero insopportabile! Stai calmo, magari un acido fattelo tu che sennò diventi come Venom...
|
|
[+] lascia un commento a stefano f. »
[ - ] lascia un commento a stefano f. »
|
|
d'accordo? |
|
leon hard
|
lunedì 7 aprile 2008
|
per stefano f.
|
|
|
|
Caro stefano f. ribadisco il concetto che il film mi è piaciuto e siccome a quantopare viviamo in un paese democratico in cui si possono esprimere giudizi siano essi positivi che negativi parlo quanto mi pare e piace. Invito te, invece, a pensare almeno un pò prima di dare aria alla bocca che forse è meglio
|
|
[+] lascia un commento a leon hard »
[ - ] lascia un commento a leon hard »
|
|
d'accordo? |
|
stefano f.
|
sabato 20 settembre 2008
|
contento tu...
|
|
|
|
Guarda che nel tuo primo commento dici tutto tranne che il film ti è piaciuto! Quindi, lo 'ribadisci' solo nella tua testa...Ma non importa. Il fatto è che ognuno, non solo tu!, potrebbe avere il diritto di parlare quanto gli pare e piace. E tu hai sparato m...a su tutti.Quindi l'ho fatto anche io a te, per farti capire come ci si sente.Se per qualcuno 'sto film è un capolavoro, ma a te - che te frega?PS: poi, che questo sia un paese democratico, mi pare una faccenda sempre controversa...ciao
|
|
[+] lascia un commento a stefano f. »
[ - ] lascia un commento a stefano f. »
|
|
d'accordo? |
|
|