Spider-Man 3 |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Tobey Maguire, Thomas Haden Church, Topher Grace, Kirsten Dunst.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 140 min.
- USA 2007.
- Sony Pictures Italia
uscita lunedì 15 luglio 2024.
MYMONETRO
Spider-Man 3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
penoso
di -Feedback: |
sabato 1 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono rimasto allibito quando ho visto tutte le vostre recensioni... c'è gente che ha dato pure 3..4.. addirittura 5 stelline! ma come si fa?! Non starò qui a discutere dell’adattamento e lo tralascerò completamente, perché è ovvio che non tutti hanno letto il fumetto(io saltuariamente) e lo sceneggiatore non è pagato per rispettare la reale trama; ma spiderman3 è decisamente un film stupido!. L’ho visto al cinema con un amico e non abbiamo mai smesso di ridere! è un film comico di serie B, alcune scene cadono nel ridicolo! la parte in cui parker cammina per strada a passo di musica è la cosa + banale che abbia mai visto in una sala da cinema, mi sono quasi vergognato di essere lì. Tobey Maguire é totalmente inespressivo, mi sono fatto certe risate nelle scene “drammatiche” vedendo la sua faccia, che la metà sarebbero bastate. Se dovrebbero stilare una classifica delle peggiori interpretazioni del 2007 lui arriverebbe secondo perché non meriterebbe cmq di vincere niente. La trama non ha ne capo ne coda, il film si conclude praticamente come è cominciato nocomment. Un lato positivo ? gli effetti speciali ? bhè al giorno d’oggi chiunque è capace di mettersi davanti ad un computer a far svolazzare super eroi per i palazzi, io non ci ho trovato assolutamente nulla di eccezionale. Può bastare? Se un film del genere vi è piaciuto, ok, nessun problema, il cinema per molti è solo intrattenimento e quando guardano un film staccano la presa del cervello; ma non venite qui a scrivere che è un capolavoro perché vi assicuro che questa pellicola non vincerà mai nessun tipo di riconoscimento.
[+] lascia un commento a - »
|
|