Io non sono qui |
||||||||||||||
Un film di Todd Haynes.
Con Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl Franklin, Richard Gere, Heath Ledger.
continua»
Titolo originale I'm Not There.
Musicale,
durata 135 min.
- USA 2007.
- Bim Distribuzione
uscita venerdì 7 settembre 2007.
MYMONETRO
Io non sono qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Todd Haynes è la perfezione
di monicaFeedback: |
venerdì 14 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il film di Todd Haynes a mio parere è un capolavoro syilstico...al di là dell'idea che sta alla base del film, che è quella di dipingere Bob Dylan attraverso sei personaggi interpreti di momenti differenti della sua vita, oltra a questo dicevo, c'è una ricerca estetica spinta al massimo, non c'è una, dico una inquadratura che sia banale, bella....tutte sono geniali, bellissime...credo proprio che più di così non si potesse fare. Bravissimi gli attori tutti ed è superfluo aggiungere che anche la musica è splendida.... Insomma---a mio avviso un capolavoro P.S.: ne consiglio vivamente, se avetela possibilità, la visione della versione in lingua originale
[+] lascia un commento a monica »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | leonardo mazzei 2° | fabio t. 3° | antonello villani 4° | charles 5° | felicity 6° | greatsteven 7° | mario scafidi 8° | shiningeyes 9° | blacky 10° | piernelweb 11° | mar 1973 12° | bob 13° | giuditta 14° | ullifa |
Festival di Venezia (2) SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Nastri d'Argento (1) Golden Globes (2) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito italiano |