Io non sono qui

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Io non sono qui   Dvd Io non sono qui   Blu-Ray Io non sono qui  
Un film di Todd Haynes. Con Christian Bale, Cate Blanchett, Marcus Carl Franklin, Richard Gere, Heath Ledger.
continua»
Titolo originale I'm Not There. Musicale, durata 135 min. - USA 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 7 settembre 2007. MYMONETRO Io non sono qui * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amanda ha ragione Valutazione 1 stelle su cinque

di Pando

Feedback:
venerdì 14 settembre 2007

Un film pessimo in ogni aspetto. L'unica a salvarsi la fotografia. Il regista tanto osannato ricalca lo stile felliniano di "assurdità" e fantasie allucinantri. Interpretazione pessima anche dell'androgino Judy che ha dato un Leone d'oro ad un'artista che sinceramente a meno di caricare grottescamente certi atteggiamenti di Dylan non ha saputo fare. Tutto il film è lento ed anche le scelte dei brani musicali, vista l'infinità di quelli prodotti, è stata veramente scadente. Un film da buttare alle ortiche

[+] lascia un commento a pando »
Sei d'accordo con la recensione di Pando?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
35%
No
65%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ll venerdì 14 settembre 2007
la coppa volpi!!!
60%
No
40%

ma che leone d'oro??? la COPPA VOLPI...il premio è la coppa volpi...e tra l'altro meritata...

[+] lascia un commento a ll »
d'accordo?
pierre bezuchov domenica 16 settembre 2007
amanda? chi era costei?
0%
No
0%

scusa, ma chi sarebbe l'Amanda che avrebbe ragione? Non sono riuscito a capirlo dal contesto.

[+] lascia un commento a pierre bezuchov »
d'accordo?
amanda lunedì 17 settembre 2007
grazie..
0%
No
0%

grazie Pando, solo persone superiori come te mi possono apprezzare.

[+] lascia un commento a amanda »
d'accordo?
amanda lunedì 17 settembre 2007
x pierre
0%
No
0%

Vivrò meglio sapendo che Lei non sa chi sono io

[+] lascia un commento a amanda »
d'accordo?
pierre bezuchov lunedì 17 settembre 2007
...e perché? mi conosce?...
100%
No
0%

...davvero, Amanda, perché dovrebbe vivere meglio sapendo che non so chi Lei sia? io, per mia parte, non dico di vivere male non sapendo chi è Lei, ma certo mi disturba: la mia domanda era sincera: visto che Pando ha evocato evidentemente come autorevole la Sua opinione, mi sembrava interessante, oltreché cortese, sapere chi fosse l'Amanda ispiratrice, non avendola trovata tra coloro che hanno lasciato opinioni, giudizi o commenti (o forse non sono stato capace di trovarla). Vabbe', pazienza, mi farò una ragione del rimanere nella mia ignoranza.
Cordialità, mi creda.

[+] lascia un commento a pierre bezuchov »
d'accordo?
Io non sono qui | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Festival di Venezia (2)
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
Link esterni
Sito italiano
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità