Il mistero delle pagine perdute

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mistero delle pagine perdute   Blu-Ray Il mistero delle pagine perdute
Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris, Diane Kruger.
Titolo originale National Treasure: Book of Secrets. Avventura, Ratings: Kids, durata 126 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 21 dicembre 2007. MYMONETRO Il mistero delle pagine perdute * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il film visto da angy97 + di 365 volte... Valutazione 5 stelle su cinque

di angy97

giovedì 25 giugno 2009

il mistero delle pagine perdute è un film fatastico. Io lo vedo tutte le sere ma è sempre cm la 1° volta. Gli attori si esprimono cn gran facilità rivelando cose mai viste... Il film parla dell'assassinio del presidente preferito da tutti i cittadini americani e non (senza offesa ovviamente!)Abramo Lincoln,e il protagonista Ben Gaets(Nicolas Cage)e suo padre tenteranno di provare l'innocenza dell'avo Thomas Gaets.Accompagnati dalla ragazza del protagonista Abigail ed il ragazzo bravissimo nel maneggiare aggeggi informatici Riley Pool e con la mamma in grado di decifrare linguaggi appertenti ai relativi Maya, dovranno tovare la Città d'oro ovvero Cibola,avendo come "antagonista" Mich Wilkinson. Vi consiglio di guardarlo perchè ripeto E' UN FILM FANTASTICO!!!!! Scritto da Sabatini Angela apparentemente 12enne!!!

[+] lascia un commento a angy97 »
Sei d'accordo con la recensione di angy97?

Il mistero delle pagine perdute | Indice

1° | lizard_king