Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte  
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

e questo sarebbe colui che nn ha più idee Valutazione 4 stelle su cinque

di paccomatto

Feedback:
giovedì 13 marzo 2008

bene bene bene,quentin tarantino forse uno dei registi più bravi nella storia anke se ha all'attivo sei film fatti, viene spesso e volentieri criticato perchè gli dicono di aver finito le idee...bè vedendo questo film definirei un fottuto cazzo di genio cm lo dicendolo alla maniera di uno suo personaggio però verba nn disputandum est quindi....cmq kurt russel dopo aver visto le sue due fughe e questo film sta entrando di diritto nella top ten dei miei attori preferiti..... pensate al cinema vedevo gente che incominciava a poco a poco a odiare quel film si vedeva negli occhi quando incominciavano a stingerli come se avessero visto una cosa diversa dalle loro menti standardizzate che nn può essere accettata perchè nn c'è nessun "ti amo" oppure nessun eroe dalla fulgida armatura che salva una donzella....però è questo il bello dei alla tarantino tutti li odiano ma nessuno può starne senza cmq spero che faccia film per sempre....

[+] lascia un commento a paccomatto »
Sei d'accordo con la recensione di paccomatto?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nuvolari franz martedì 18 marzo 2008
perdono
100%
No
0%

So che non ha senso commentare i commentatori, però tu sei un esempio troppo classico per non ingolosire. Hai espresso una sola ragione per la quale si tratterebbe di un capolavoro: il fatto che agli altri non è piaciuto. Sul film in se non hai detto nulla. Fai parte di quella numerosa schiera che ama sentirsi anticonformista e crede di esserlo pensando il contrario degli altri e pur di sentircisi si sottopongono a tritature di zebedei come questo "film" assolutamente senza nè capo nè coda. Un consiglio: dicci perchè è piaciuto A TE, facendo finta di non sapere cosa ne pensino gli altri.

[+] lascia un commento a nuvolari franz »
d'accordo?
paccomatto sabato 29 marzo 2008
ma per cortesia
0%
No
0%

io nn è che ami andare controcorrente oppure essere anticonformista anzi nn me ne frega niente perchè di solito quelli che dicono di essere anticonformisti nn lo sn mai soltanto che io ho interessi che la maggior parte dei miei coetanei nn hanno e nn mi piacciono i film cn scamarcio o cn boldi e de sica cmq io sn un amante degli spaghetti western e amo tarantino moltissimo questo film è bello perchè è pura adrenalina cn un gran kurt russel e un gran finale quindi gli ingredienti ci sn tutti poi i film sn suddivisi in belli,quelli che fanno pensare e quelli di merda questo è uno bello

[+] lascia un commento a paccomatto »
d'accordo?
Grindhouse - A prova di morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità