Grindhouse - A prova di morte

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Grindhouse - A prova di morte   Dvd Grindhouse - A prova di morte   Blu-Ray Grindhouse - A prova di morte  
Un film di Quentin Tarantino. Con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, Tracie Thoms.
continua»
Titolo originale Grindhouse - Death Proof. Horror, durata 116 min. - USA 2007. uscita venerdì 1 giugno 2007. - VM 14 - MYMONETRO Grindhouse - A prova di morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un grande Show firmato QUENTIN!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di "Il DrUgO"

Feedback:
mercoledì 6 giugno 2007

Grindhouse-A prova di morte è davvero un gran film. Puro Tarantino, il cinema visto come spettacolo e lo spettacolo più bello è quello del mito, non lo dico io, sono parole di un certo Sergio Leone. Nella sua pellicola c'è il tempo per ogni cosa, c'è il tempo per ridere con i lunghi dialoghi delle GIRLS, il tempo per impressionarci con il già leggendario frontale ripetuto tre volte per farci vedere singolarmente le conseguenze che quell'"incidente" ha avuto sulle ragazze, il tempo per intrigarci con la favolosa Lap Dance di Vanessa Ferlito(siamo ai livelli del Twist di Mia e Vincent) e il tempo per entusiasmarci con il geniale e perfetto inseguimento finale accompagnato dal tema principale di "Roma a mano armata" letteralemente gasante tipo "Fuori in sessanta secondi", QUELLO VERO NON QUELLA SCHIFEZZA CON ANJELINA JOLIE. Insomma il film a mio avviso ha tutte le caratteristiche per essere visto ed apprezzato, spero lo abbiano visto quel "BISCHERO" di Pieraccioni, quel "CAZZONE" di Veronesi, quel "SARCHIA" di BELLOCCHIo che non accetta lezioni(per la cronaca Tarantino ha espresso un parere, non vuol dare lezioni) quel "NON SI SA CHE" di BRIZZI(porca troia NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI) che adesso si mettono anche a rispondere in coro su TV SORRISI E CANZONI alla pura verità espressa da Quentin, il cinema italiano di oggi è una tragedia. O no?! Quando la gente si sente toccata e come se risponde lo sanno che fanno film davvero irritanti per dire poco, ma è anche vero che viviamo in un paese, l'ITALIA, dove si pensa che esistano solo tre generi: la commedia, il sentimentale e il drammatico. Tre esempi al volo: Manuale d'amore, Ho voglia di te (peccato perchè Scamarcio è bravo) e La bestia nel cuore portato a calci in culo agli oscar perchè s'erano ritirati tutti. Insomma questo è il cinema di oggi in Italia, anche gli USA hanno i loro problemi troppi remake e sequel, ma anche ottime cose(Quentin, Coen, Rodriguez, Soderbergh ecc), In italia salvo Slvatores, Tornatore, Verdone, Parenti(i suoi film mi fanno ancora ridere) e Sorrentino. Grande Tarantino hai detto la verità, ma è meglio se la prossima volta stai zitto. Qui si offendono!!!

[+] lascia un commento a "il drugo" »
Sei d'accordo con la recensione di "Il DrUgO"?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Grindhouse - A prova di morte | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità