Caos calmo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Caos calmo   Dvd Caos calmo   Blu-Ray Caos calmo  
Un film di Antonello Grimaldi. Con Nanni Moretti, Valeria Golino, Alessandro Gassmann, Isabella Ferrari, Blu Yoshimi.
continua»
Drammatico, durata 112 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Caos calmo * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che pena Valutazione 0 stelle su cinque

di anonimo

Feedback:
domenica 6 aprile 2008

Mi hanno molto parlato di questo sito, e ho voluto dare un'occhiata; questa è la prima e ultima volta che scrivo in un sito internet: Tutte queste persone (davvero tanti) che continuano a lasciare commenti sul sito devo dire che mi fanno un po' pena. Critici falliiti, solitari depressi che perlopiù sfogano qui le loro frustrazioni (qualcuno fa perfino dei ridicoli tentativi intellettuali!). Io dico che se ci pensavate da giovani, a non perdere tempo e a puntare a quello che davvero sognavate di fare, adesso non stare lì annichiliti a trovare un po' di piacere nel dire la vostra in un sito Internet. Ciao

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di anonimo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
miriam giovedì 10 aprile 2008
al gentile anonimo,
100%
No
0%

questo è uno spazio aperto (purtroppo) a TUTTI, cioè a persone intelligenti e non. C'è chi scrive per sfregio, chi per un delirio di onnipotenza, chi per noia e chi per SANO DIVERTIMENTO (in quest'ultimo gruppo qualcosa di positivo si può trovare). Lei a quale categoria appartiene?

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
Caos calmo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (12)
David di Donatello (25)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità