30 giorni di buio

Acquista su Ibs.it   Dvd 30 giorni di buio   Blu-Ray 30 giorni di buio
Un film di David Slade. Con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior.
Titolo originale 30 Days of Night. Horror, durata 113 min. - Nuova Zelanda, USA 2007. - Medusa uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO 30 giorni di buio * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un horror che si lascia dimenticare Valutazione 1 stelle su cinque

di Toroxp

domenica 10 febbraio 2008

Beh che dire,la prima metà del film è lenta,soporifera e scontata. Poi si comincia con una serie infinita di scene prese da altri film,tipo lo strano tizio al bancone del bar arrestato dallo sceriffo. E poi eccoli qua,sbucano questi cosi che ho capito essere vampiri alla fine del film.Questi strani "mostri" con la dentiera sono un incrocio fra un pescecane e un fighettino metropolitano,perfetti nei loro abiti alla moda e il taglio glamour. L interpretazione è alquanto scialba,non c'è caratterizzazione dei personaggi,solo un gruppo di pecore da macellare da una parte e un gruppo di urlatori che a malapena emettono qualche sibilo dall altro.Non ce storia non si sa da dove vengano perche siano là,come ci siano arrivati,nulla,solo ettolitri di sangue sparso qua e la. La parte finale del film e stata talmente compressa che se il primo tempo è sprecato dai preparativi,Il secondo tempo è accellerato a 10X per stare dentro nei tempi.Assurda quanto insensata la resistenza,con un finale a sorpresa scontata. Che dire,se non " Un horror che si lascia guardare e dimenticare in fretta, con un'estetica tra fumetto e videoclip e pessimi interpreti " . Se proprio non avete nulla da fare ne di meglio da vedere,allora questo non è comunque il film che fa per voi,ma se proprio insistete andate a vederlo.

[+] lascia un commento a toroxp »
Sei d'accordo con la recensione di Toroxp?

davide venerdì 15 febbraio 2008
delusione

conccordo !e meno male ho ho scaricato sul emule.ma cmq molto molto deludente! ho spreccato tempo a scaricarlo sto tamarragine mentre c'e' di meglio in giro

[+] lascia un commento a davide »
luke venerdì 15 febbraio 2008
?

ti fai troppe domande.

[+] lascia un commento a luke »
l' eretico lunedì 18 febbraio 2008
buffone buffone!!!

toroxp 6 un buffone hai ricopiato il sottotitolo che ha dato al film mymovies...!!! ridicolo

[+] lascia un commento a l' eretico »
co2 venerdì 22 febbraio 2008
co2

lo definirei un buon horror da cassetta..ci sono tutti i cliche' commerciali..bello il trucco mi ricordano tanto i personaggi un po' inquietanti dei video dei aphex twin(!?!)..aspettate l'uscita del dvd

[+] lascia un commento a co2 »
luigi giovedì 28 febbraio 2008
toroxp la grammatica prima di tutto

..."Non ce storia non si sa da dove vengano perche siano là"...Toroxp ci sono talmente tanti errori in questa frase da far raggelare il sangue ad un vampiro..."ce" si scrive c'è; "perche" si scrive perché...ed il soggetto chi è???Toroxp a proposito di genere horror, tu potresti fare lo scrittore horror...

[+] lascia un commento a luigi »
pulcino.it domenica 2 marzo 2008
un horror

erika 6 un mito,io la penso come te anke se nn l'ho visto complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!

[+] lascia un commento a pulcino.it »
30 giorni di buio | Indice

Matteo Treleani