Una notte al museo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo   Dvd Una notte al museo   Blu-Ray Una notte al museo
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
Titolo originale Night At the Museum. Azione, durata 108 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 febbraio 2007. MYMONETRO Una notte al museo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

puro americano Valutazione 1 stelle su cinque

di sergio opi

domenica 4 febbraio 2007

Il film è al primo impatto un po’ noioso, per poi riscattarsi nel secondo tempo. La storia è sempre la stessa storia americana e questa fa il verso un po’ troppo a jumanji, talmente tanto che uno potrebbe dire di averlo già visto senza andare al cinema. Sì, l’animazione e la trovata del rex-fido è carino, ma è quasi tutto lì. D’accordo che è un film per famiglie con cui passare una serata insieme hai figli, solo ci si aspettava qualche invenzione più entusiasmante che il solito buonismo e il solito attaccamento alla bandiera (che di questi tempi mi sembra proprio fuori luogo, dopo il complotto dell’11 settembre). Il solito film per cui gli americani vanno pazzi, con tanta tecnologia, effetti speciali e poco sostanza se non il finale alla “vissero felici e contenti”. In conclusione un film di cui non sentivamo la necessità!!!

[+] lascia un commento a sergio opi »
Sei d'accordo con la recensione di sergio opi?

ge martedì 6 febbraio 2007
ma come scrivi??

"...passare una serata insieme HAI figli.."??????!!!?!?!?!

[+] lascia un commento a ge »
the crow mercoledì 7 febbraio 2007
anti-america??

Patriottismo e attaccamento alla bandiera??!? Ma x' bisogna x forza vedere della politica in ogni film, anche in un film divertente e spensierato come questo? E x fortuna che esiste il cinema americano...

[+] lascia un commento a the crow »
francesco giovedì 8 febbraio 2007
meno male che c'erano i romani e il colosseo!

Meno male che c'erano i romani e il colosseo!

[+] lascia un commento a francesco »
dark giovedì 8 febbraio 2007
jumanji?

Io nn trovo la trama così banalennn conosco molti film ke trattano di musei "vivi".Di animali se ne vedono in jumanji..ma anke in winny the pooh...perkè nn lo citi? Cmq nn si tratta di patriottismo...Rosswelt ha lottato per la democrazia...Bush no...

[+] lascia un commento a dark »
bona sabato 10 febbraio 2007
ma vaà

ma ke dici, il film è molto divertente qnd nn dire stupidaggini

[+] lascia un commento a bona »
imnotstupidyouarestupid!! sabato 10 febbraio 2007
eh?

ma 6 scemo? ma che dici "hai figli"? invece di rompere il sedere qui... vai a scuola...anzi all' asilo!

[+] lascia un commento a imnotstupidyouarestupid!! »
come scrivo???

risposta x Imnotstupidyouarestupid la tua cultura cinematografica immagino prenda come cult jurassic park e la tua eleganza prenda esempio da gallo cedrone di verdonea scuola ci sono stato l'asilo non serve! grazie a tutti gli altri contro!!

sergio sabato 10 febbraio 2007
risposta x ge come scrivo???

non vedo l'errore nel concetto... o non sai leggere???? se sai far di meglio, esprimiti pure senza riprendere i concetti altrui!!!

risposta x bona

io di stupidaggini ne dico molte... ma al contrario di te ne vedo poche e quelle poche le so riconoscere..

dania martedì 6 marzo 2007
film orrido

Sono d'accordo con Sergio, uno dei film + brutti mai visti!! E' demenziale, stupido, banale, non fa nemmeno sorridere. Naturalmente è un'opinione personale. Giudizio: ZERO!

[+] lascia un commento a dania »
micetta67 domenica 22 luglio 2007
più che orrido!

Sono daccordo in tutto e per tutto con Sergio e Dania una noia mortale e un super concentrato di banalità per fortuna l'ho viso a noleggio così ho potuto russare tranquilamente sul divano!Pessimo.

[+] lascia un commento a micetta67 »
micetta67 domenica 22 luglio 2007
più che orrido!

[+] lascia un commento a micetta67 »
zaffo sabato 5 gennaio 2008
mah..

ma cosa dici??..impara a scrivere

[+] lascia un commento a zaffo »
Una notte al museo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |