Una notte al museo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo   Dvd Una notte al museo   Blu-Ray Una notte al museo
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Carla Gugino, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Bill Cobbs.
Titolo originale Night At the Museum. Azione, durata 108 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 febbraio 2007. MYMONETRO Una notte al museo * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una notte...indimenticabile! Valutazione 4 stelle su cinque

di Sandro Dottori

lunedì 5 febbraio 2007

Anche io, come molti miei amici, all'inizio, ci sono rimasto un po' male, perchè pensavo che fosse un film 'impegnato', un film di azione e paura! Invece, subito dopo aver visto la reazione del dinosauro di fronte all'osso, quella reazione da 'docile cagnolino', ho capito che mi trovavo di fronte ad uno stile classico, molto simile ai film Disney. Infatti, continuando a seguire il film, ho capito che è un prodotto 'vincente'; l'ho capito, perchè è divertente, sia nella storia che nei personaggi....è un film per tutti, come insegna la buona tradizione Disneyana, un film che fa contenti i piccoli e fa diventare 'bambini' anche i grandi! Insomma, non sono molto d'accordo con quei critici che hanno scritto: "il film è tratti lento, prevedibile e monotono, l'attore protagonista, Ben Stiller è in piena forma, ma è tristissima la presenza in un film del genere del grandissimo Robin Williams!" Io invece, non mi meraviglio, se Robin Williams ha fatto un film del genere....lui è un grande e la maggior parte dei suoi film, sono sempre stati film da BAMBINI! Un voto? 8,5! Da vedere e comprare in DVD...

[+] lascia un commento a sandro dottori »
Sei d'accordo con la recensione di Sandro Dottori?

manu giovedì 15 febbraio 2007
diciamo sono d'accordo con quello che hai scritto

Un film davvero molto molto divertente! Lo consiglio...e da anni che non ridevo così:) ottimo film

[+] lascia un commento a manu »
enri giovedì 15 febbraio 2007
una notte di s.valentino al museo!

all'inizio credevo di passare una pessima notte di san valentino davanti ad un film stupido e poco divertente...ma mi sono ricreduta!è stato esilarante!!un tripudio di risate..chi non l'ha ancora isto..che si affretti!

[+] lascia un commento a enri »
wally domenica 18 febbraio 2007
siete di bocca buona

trovo il film scontato e di una banalità deprimente:le gags sono prevedibili e riviste mille volte: non un guizzo di originalità, tutti fanno esattamente quello che ci si aspetta da loro:una noia mortale anche per i bambini.............

[+] lascia un commento a wally »
faby sabato 23 giugno 2007
non mi piace assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' molto brutto senza senzodiretto e recitato male

[+] lascia un commento a faby »
Una notte al museo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |