Silent Hill |
|||||||||||||
Un film di Christophe Gans.
Con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Kim Coates.
continua»
Horror,
durata 120 min.
- Giappone, USA, Francia 2006.
uscita giovedì 6 luglio 2006.
MYMONETRO
Silent Hill ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per quale motivo?
di mariolinhoFeedback: |
giovedì 20 luglio 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao raga, non ho postato per tessere le lodi di questo magnifico film (l ho gia fatto parecchie volte...), ma ho un dubbio che non mi riesco a togliere dalla testa. Ho visto il film e ho storto un pò il naso per il nome della bambina (Sharon), che è diverso da quello del videogioco (Cheryl). Ok, mi sono detto, sarà stata una scelta del regista... boh! Invece ho visto il trailer originale, e si vede che Rose chiama la propria figlia col nome di Cheryl!! Ma perchè?? Esistono problemi legati alla traduzione del film? Spero che qualcuno di voi, appassionato di cinema, mi illumini su questo frustrante particolare. Grazie!
[+] lascia un commento a mariolinho »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | sistema veleno 2° | joseph 3° | antonello villani 4° | diego milazzo 5° | andrea levorato 6° | darkenry 7° | miguel 8° | heather mason 9° | dandy 10° | carloalberto 11° | cheekyboy 12° | knox7 13° | tecmec 14° | giovanna 15° | kaji'90 16° | daniloc 17° | sara 18° | luca 19° | aljek 20° | i.d. 21° | piernelweb 22° | miketto '89 23° | the horror |
|
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Sito ufficiale |