Silent Hill

Acquista su Ibs.it   Dvd Silent Hill   Blu-Ray Silent Hill
Un film di Christophe Gans. Con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Kim Coates.
Horror, durata 120 min. - Giappone, USA, Francia 2006. uscita giovedì 6 luglio 2006. MYMONETRO Silent Hill * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un terrificante capolavoro videoludico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Heather Mason

venerdì 27 aprile 2007

Questo è un viaggio di sola andata verso la città maledetta di Silent Hill...avrai il coraggio di vedere questo film? Secondo me è il film horror più spettacolare che abbia mai visto!!! Ma quale "L'esorcista la genesi"?!? non mi stanco mai di vederlo e non sono d'accordo con quelli(dato che sono una patita della saga del videogioco) che dicono che chi è riuscito a completare il gioco non riesce a godersi a pieno la silent hill del film!! gli ambienti, le musiche, i demoni e i mostri, le poche persone che cercano di sopravvivere nella lugubre città: tutto realizzato con una superba maestria che ti fa sentire dentro il film! E' proprio simile al videogame quasi in tutto, tranne in delle novità, come la strana setta religiosa e la caccia alle streghe, del tutto giustifuicate dal fatto che il film riesce a tenerti con il fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto!!! un pò sconclusionato, invece, il finale, dal quale sono rimasta delusa. Un film imperdibile per gli amanti dell'horror e della saga. Sconsigliato a chi è facilmente impressionabile. Seguirai i passi di una madre che, inseguendo una lunga scia di sangue, cerca diasperatamente di strappare la figlia a demoni orripilanti e deformi, quando sarai pervaso da incubi e rumori agghiaccianti? Scoprilo seguendo Rose tra le buie e nebbiose lande di Silent Hill!

[+] lascia un commento a heather mason »
Sei d'accordo con la recensione di Heather Mason?

nichel lunedì 21 maggio 2007
heather torna a silent hill!

Per favore, torna a Silent Hill e chiuditi nella scuola elementare, forse Pyramid Head è ancora lì.... Come ci hai giocato, a SilentHill, a occhi chiusi? Ma non la vedi la differenza??!! Dai, Heather, torna a Silent Hill....

[+] lascia un commento a nichel »
alessio sabato 8 settembre 2007
ti hanno pagata?

Non è né una recensione né una critica. Sembra piuttosto una serie di "flani" impilati uno dopo l'altro per il lancio del film. Dicci un po': ma quanti soldi t'hanno dato??

[+] lascia un commento a alessio »
io domenica 3 agosto 2008
mitica

che bella recensione! ora si che posso andare in bagno

[+] lascia un commento a io »
Silent Hill | Indice

20° | i.d.
21° | piernelweb
22° | miketto '89
23° | the horror
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
giovedì 6 luglio 2006