Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
L'era dei pirati è tornata!
di Ambry§TowaFeedback: |
sabato 23 settembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è difficile riuscire ad apprezzare un film in prima fila,con lo schermo davanti che sembra volerti inghiottire nel mondo della pellicola, ma al contrario di ogni mia aspettativa, aver visto questo film da un lato così ''ravvicinato'' ha trasformato una semplice visione di un film in una vera immersione nella realtà dei pirati dei Caraibi. Le persone si aspettavano un film da bambini? Si sono sbagliate di grosso. Tra scene di tensione e facce dall'aspetto a dir poco 'da brivido' , le gag del capitano più rocchettaro dei Caraibi sono riuscite a rendere tutto molto, motlo più piacevole e avvincente! Tra il deodorante alla paprica di Jack Sparrow e la sfortuna sfacciata di Will Turner, la Walt Disney con questo episodio ha, a mio parere,superato sè stessa. Mai, alla comparsa dei titoli di coda, ero restata così estasiata, ma non solo io: anche i miei amici, tutti, insieme ci siamo detti: QUESTO FILM E' UN CAPOLAVORO! Già abbiamo deciso di tornare a guardarlo al cinema, poi, non appena uscirà il DVD, ogni primo sabato del mese ci troveremo a riguardarlo. A ridere A spaventarci A piangere A rivivere quelle emozioni che sono nate in noi la prima volta che l'abbiamo visto. Questo, a mio parere, è il miglior film che abbia visto finora, senza voler degradare gli altri, naturalmente! Ora attendiamo trepidanti l'arrivo del prossimo episodio,l'ultimo, ma di sicuro nessuno verrà deluso... Almeno, così spero... ANDATE A VEDERLO, BAMBINI, GENITORI E, SOPRATTUTTO, GIOVANI COME ME! LA MAGIA DEI PIRATI VI TRAVOLGERA'!
[+] lascia un commento a ambry§towa »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|