La casa sul lago del tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa sul lago del tempo   Blu-Ray La casa sul lago del tempo
Un film di Alejandro Agresti. Con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer.
Titolo originale The lake house. Drammatico, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO La casa sul lago del tempo * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

veronique domenica 25 giugno 2006
l'amore oltre confine Valutazione 4 stelle su cinque

Interpretazione ottima,una storia che tocca l'animo.Ho pianto per quasi tutto il tempo del film,il mio consiglio? andate a vederlo, ne vale la pena!

[+] da piangere (di michael)
[+] lascia un commento a veronique »
marcellifero domenica 25 giugno 2006
si bello!!! Valutazione 3 stelle su cinque

ki saprebbe dirmi il titolo il titolo della colonna sonora???grezieeeeeeee

[+] pinkmoon (di mary)
[+] tnk (di marcellifero)
[+] mannaggia!! (di marcellifero)
[+] titolo della canzone del ballo (di mulderina86)
[+] lascia un commento a marcellifero »
vanessa domenica 25 giugno 2006
bello ed irreale .........un sogno irrealizzabile Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film stasera al cinema............irreale ma bello, esprime chiaramente il problema della solitudine e della paura di rimanere da soli...........ma sopratutto che a volte c'è qualcosa intorno a noi che non vediamo e se c'è ne ccorgiamo è già troppo tardi............l'h rivedrei volentieri fatto molto bene attori bravi cattura l'attenzione dello spettatore

[+] happy-end non sempre e' necessario (di michael)
[+] lascia un commento a vanessa »
tf venerdì 23 giugno 2006
k bello!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

bello bello bello!!!!! NULLA è IMPOSSIBILE!!! è 1 film che nn va visto con gli occhi, ma con il cuore! è sempre bello vedere film che vanno al di là del "possibile" e ti fanno sognare!!! E poi, nn è questo lo scopo dei film? Gli attori sono bravissimi e azzeccati!!! complimenti a tutti!!!!

[+] lascia un commento a tf »
elena80 giovedì 22 giugno 2006
è possibilissimo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

sandra bullock riesce sempre a far innamorare e far si che anche le cose più improbabile ... siano vere ... grande film !!! grandi attori!!!

[+] lascia un commento a elena80 »
luca mercoledì 21 giugno 2006
copia spudorata??? Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film è la copia spudorata del film, BELLISSIMO, sud koreano del 2000 "Il mare" Starring: Lee Jung Jae , Jeon Chi Yan Director: Lee Hyun Seung Provare per credere. Anche i paesaggi sembrano ripresi uguali http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=12154

[+] non per niente si chiama remake (di ajeje)
[+] remake (di dh4rma)
[+] finale diverso... (di michael)
[+] lascia un commento a luca »
bunnybj mercoledì 21 giugno 2006
l'originale non fa mai male!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho visto il film quindi non posso dare un giudizio... sicuramente sarà carino perchè conosco la storia, gli attori sono bravi... ma fatevi un favore!!! Prima di vedervi questo film o se proprio non ce la fate dopo... vedetevi l'originale: IL MARE!!! E' un film coreano ed è BELLISSIMO!!!

[+] colonna sonora (di gambaele)
[+] colonna sonora (di francesca)
[+] colonna sonora (di infinity7)
[+] lascia un commento a bunnybj »
pagina: « 8 9 10 11 12
La casa sul lago del tempo | Indice