La casa sul lago del tempo

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa sul lago del tempo   Blu-Ray La casa sul lago del tempo
Un film di Alejandro Agresti. Con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dylan Walsh, Shohreh Aghdashloo, Christopher Plummer.
Titolo originale The lake house. Drammatico, durata 105 min. - USA 2006. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO La casa sul lago del tempo * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary giovedì 6 luglio 2006
bell0?? Valutazione 1 stelle su cinque

La maggior parte delle recensioni, lette sul sito sono positive, ma forse io ho visto un altro film, o forse nn ero in serata,ma davvero l'ho trovato estremamente tedioso, e sia la Bullock, ke Reeves, nn convinti, molto meglio il tandem ke avevano creato in Speed, e credetemi gli action-movie, nn rientrano tra le mie prefernze!!

[+] delusione (di michael)
[+] lascia un commento a mary »
elena martedì 4 luglio 2006
favole sotto casa Valutazione 3 stelle su cinque

capita a volte di fare esperienze fiabesche, di vivere esperienze fuori dal normale, capita anche di ritrovarsi nei personaggi che recitano davanti a te nello schermo o che prendono vita nella tua fantasia grazie alle storie raccontate nei libri. capita, ed un sollievo rendersene conto ma allo stesso tempo ti toglie il fiato, perche i film non sono sempre reali ma ancor di piu la vita non è sempre un film e non capita tutti i giorni che ci si accorga della possibilita di poter aspettare e di avere il coraggio di tornare indietro come accade invece in "la casa sul lago del tempo". non sempre la gente è disposta a fare in modo che i propri sogni si avverino..ed è per questo che esiste larte,il cinema, che esistono i libri e la fantasia, che sia in tv o che sia nella propria testa quando cammini sotto casa. [+]

[+] albero... burla! (di michael)
[+] lascia un commento a elena »
antonello villani lunedì 3 luglio 2006
reeves e bullock in una romantica storia d'amore Valutazione 3 stelle su cinque

Un tema caro quello dell’amore che bussa alla porta quando meno te lo aspetti. Ennesima favoletta di produzione americana con lieto fine annunciato, “La casa sul lago del tempo” è un film sentimentale che gioca con gli ostacoli che preludono al vero amore; la felicità talvolta si fa attendere, ma trova sempre il modo per ricompensarci. Kate è un medico malato di overwork che non crede più nel principe azzurro; Alex è un architetto con qualche complesso irrisolto che vuole riappacificarsi col padre. Le due anime in pena abitano nello stesso cottage ma non riescono mai ad incontrarsi perchè l’uno vive nel passato e l’altra nel presente… Alejandro Agresti dirige una commedia che si sviluppa su due piani temporali, trascina i protagonisti in una dimensione metafisica che sfida anche la morte dimenticando, ahimè, qualche pezzo lungo la strada; insomma un po’ pasticciata questa storia paranormale ma al cuor non si comanda e l’amore non vuole sentire ragioni. [+]

[+] vero! (di giancarla)
[+] lele (di amylee)
[+] grazie!! (di silvia)
[+] lascia un commento a antonello villani »
daniele lunedì 3 luglio 2006
...le un film che rimane nel cuore... Valutazione 5 stelle su cinque

Splendita storia d'amore che da una scossa alle emozioni più forti. Quando il cinema diventa una serata che ti proietta in un sogno che diventa la realtà per oltre 100 min in cui Keeanu Reeves e Sandra Bullock sprizzano amore da tutti i pori. I miei più sinceri complimenti per uno dei film più belli che abbia visto in questi ultimi anni.

[+] c'e' di meglio... (di michael)
[+] lascia un commento a daniele »
anastacia domenica 2 luglio 2006
negativo Valutazione 1 stelle su cinque

Un polpettone allucinante. Attori di spessore ma sprecati in un film lungo e tedioso. Idea originale ma che sfuma nella banalità e lentezza del contenuto dei dialoghi, davvero scontati oltre che del tutto privi di interesse. Una delusione.Romanticis,o zero..emozioni nulla.

[+] da non vedere soltanto ma da"sentire". (di robin w.)
[+] polpettone mal riuscito (di michael)
[+] lascia un commento a anastacia »
eles sabato 1 luglio 2006
carino... Valutazione 2 stelle su cinque

... ma non troppo, con un finale che mi ha lasciato interdetta.

[+] lascia un commento a eles »
spopola sabato 1 luglio 2006
vedete che cosa può succedere se la posta funziona Valutazione 1 stelle su cinque

Una cosuccia patetico-sentimentale che pasticcia in malo modo con le discrepanze temporali per raccontare con maldestra approssimazione la scontata progressione di un innamoramento (im)possibile al di là del tempo e dello spazio. Da orchite cronicizzata insomma, da quanto risulta manierato e insopportabile, nonostante la suggestione delle ambientazioni e il “tentativo” di richiesta di “aiuto” indotto, con la chiamata in causa (che spudorata presunzione per cercare di impreziosire la materia!!!) persino della povera e “incolpevole” Jane Austen di “Persuasione”. Da sconsigliare assolutamente a coloro che soffrono di diabete, per la quantità industriale di liquido zuccherino che ci viene riversato addosso fra uno sbadiglio e un rilassamento muscolare, nell’interminabile ora e mezzo di visione: rischierebbero sicuramente di entrare in coma per “iperglicemia acuta”. [+]

[+] il servizio postale? (di cd)
[+] semplicemente fantastico (di leonor)
[+] lascia un commento a spopola »
dh4rma sabato 1 luglio 2006
che romantico Valutazione 4 stelle su cinque

Wow 1 film davvero bello...non so voi ma la parte del lungo ballo avvenuto tra i 2 nel 2004 mi ha fatto sognare.E' bello sognare 1 amore del genere...se siete innamorati dell'amore andatelo a vedere!

[+] meglio l'originale (di michael)
[+] lascia un commento a dh4rma »
patrizia giovedì 29 giugno 2006
c'è bisogno di sognare un po' per evadere..... Valutazione 4 stelle su cinque

c'è qualcuno che ha visto il film e si ricorda il titolo del libro tanto caro a Kate? grazie......L'ho trovato davvero delizioso, romantico e molto molto tenero

[+] libro (di dh4rma)
[+] lascia un commento a patrizia »
poeira giovedì 29 giugno 2006
lasciati andare e vivrai un sogno... Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il grande successo che ho avuto per il commento sull'era glaciale torno a grande richiesta per descrivervi questo bellissimo film. Vediamo il cast: Keanu Reeves e Sandra Bullock, praticamente siamo entrati dentro una ferrari, bisogna vedere se ha il motore buono... Pronti via si parte ... atmosfera particolare i film si sistema subito nella fila del Romantico ... la storia soft e delicata cattura l'attenzione dello spettatore e lo catapulta nello schermo, la caratteristica surreale del film non cade mai nella banalità ma al contrario ti porta in una nuovo mondo e per 105 minuti ti dimentichi i problemi della vita e ti godi questo film .. non vi accenno nulla tanto la trama bene o male la sapete . [+]

[+] daccordo con te (di sabry)
[+] finale insostenibile (di michael)
[+] lascia un commento a poeira »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 »
La casa sul lago del tempo | Indice

Mattia Nicoletti