V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta   Blu-Ray V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film che pensa..e fa pensareee Valutazione 5 stelle su cinque

di FORNO87

venerdì 2 maggio 2008

nn c'è che dire...nessuna parola per descrivere tanta ammirazione...Uno di quei film che ti lasciano con tante riflessioni..con tanti interrogativi...che magari molti di noi si sono rifiutati di porsi oppure nn ci hanno dato molto peso... La LIBERTA', unica vera conquista dell'uomo, è impersonata da un fantastico V che tra citazioni di Amleto, Edmond Montes e altri personaggi letterari, è riuscito a riaprire le porte a quel diritto che i cittadini londinesi avevo ormai dimenticato... Insieme all'eroe mascherato c'è anche una fntastica Natalie POrtman...insuperabile e bellissima(anche con i capelli rasati)...Nulla da dire...ma ci tengo a riportare la frase..simbolo di 2 ore di film..."SOTTO QUESTA MASCHERANN C'E' SOLO CARNE, SOTTO QUESTA MASCHERA C'è UN'IDEA...E LE IDEE SONO A PROVA DI PROIETTILE...."

[+] lascia un commento a forno87 »
Sei d'accordo con la recensione di FORNO87?

V per vendetta | Indice