Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Dvd Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio   Blu-Ray Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio  
Un film di Andrew Adamson. Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe. Fantastico, Ratings: Kids, durata 140 min. - USA 2005. uscita mercoledì 21 dicembre 2005. MYMONETRO Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione totale Valutazione 0 stelle su cinque

di spillo

Feedback:
lunedì 2 gennaio 2006

Non sono un critico e non posso mettermi dalla parte dei bambini gli unici cui può piacere un film del genere. Effetti speciali davvero ben fatti ma storia ridicola senza alcun patos con attori (quelli veri) che non trasmettono alcuna emozione. Il film rispecchia davvero il libro, ma il fatto che Lewis sia stato frequentatore di Tolkien non fa altro che incrementare le aspettative che, però, rimangono deluse. Aslan doppiato da Omar Sharif non ha alcun carisma, anzi rende ridicolo il personaggio principe. Delusione totale

[+] lascia un commento a spillo »
Sei d'accordo con la recensione di spillo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
flafla sabato 29 aprile 2006
non sono d'accordo
0%
No
0%

Non sono d'accordo,per vari motivi: 1)Non piace solo ai bambin,a piace pure ai + grandi(io ho 12 anni e mi piace moltissimo); 2)La storia non è per niente ridicola,azni è bellissima,e Lewis è prorpio un grande; 3)Non è ridicola la voce di Aslan.

[+] lascia un commento a flafla »
d'accordo?
ila domenica 30 aprile 2006
boh
0%
No
0%

perchè tu a 12 anni pensi di non essere una bambina??io ne ho 17 eppure ancora per certi versi mi sento bambina..il film è meraviglioso cmq...anke a 17 anni!!

[+] lascia un commento a ila »
d'accordo?
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (11)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità