La bestia nel cuore

Acquista su Ibs.it   Dvd La bestia nel cuore   Blu-Ray La bestia nel cuore
Un film di Cristina Comencini. Con Giovanna Mezzogiorno, Alessio Boni, Stefania Rocca, Angela Finocchiaro, Giuseppe Battiston.
Drammatico, durata 120 min. - Italia, Francia, Spagna, Gran Bretagna 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 9 settembre 2005. MYMONETRO La bestia nel cuore * 1/2 - - - valutazione media: 1,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ottima recensione

di simon electric inc.

giovedì 30 agosto 2007

Con due anni di ritardo vedo il film della Comencini e leggo la tua splendida recensione, incastrata fra tante che regalano a piene mani (bucate) stelle su stelle
(se ne hai cinque per la Comecini per Festen quante te ne restano ?)
Condivido l'attitudine alla pellicola:
prima mi lascio rapire (se il film ce la fa) poi lo analizzo
quindi mi fido, e non avendolo visto, mi procurerò il Principe Delle Maree

[+] lascia un commento a simon electric inc. »
diana martedì 13 novembre 2007
grazie simon

grazie per il tuo post che ho letto soltanto ora.Mi fa piacere trovare qualcuno che condivide il mio modo di pensare!in genere passo per una..."Crimilde":) perchè non mi "accontento" facilmente, per me il cinema deve condurre un discorso artistico serio e rigoroso e l'eccessiva indulgenza mostrata a volte dalla critica ufficiale non aiuta gli autori a migliorarsi e incoraggia una cinematografia banale.Che pensi del Principe delle Maree?:)

[+] lascia un commento a diana »
La bestia nel cuore | Indice

Festival di Venezia (1)