Streghe verso nord

Acquista su Ibs.it   Dvd Streghe verso nord   Blu-Ray Streghe verso nord  
Un film di Giovanni Veronesi. Con Teo Mammuccari, Paul Sorvino, Emmanuelle Seigner, Daniele Liotti.
continua»
Commedia, durata 93 min. - Italia 2001. MYMONETRO Streghe verso nord * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ogni tanto ci vuole anche un tramezzino... Valutazione 3 stelle su cinque

di Flying

Feedback:
lunedì 15 gennaio 2007

Sinceramente credo che bisognerebbe fare una distinzione fra i film che nascono per essere dei capolavori intramontabili, ed i filmettini che nascono per ispirare qualche risatina e far passare una serata piacevole, magari post sentenza di separazione. Credo che questo film appartenga alla seconda categoria. Non mi piacerebbe vedere Mammuccari recitare un film serio... ma in questo sinceramente penso che vada benissimo. Dipende tutto dallo spirito con cui si guarda.

[+] lascia un commento a flying »
Sei d'accordo con la recensione di Flying?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Streghe verso nord | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Daniela Azzola
Pubblico (per gradimento)
  1° | micky
  2° | franco
  3° | angelo
  4° | emilio lombardi
  5° | ultimoboyscout
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità