Le pornographe (Il pornografo)

Un film di Bertrand Bonello. Con Jean-Pierre Léaud, Dominique Blanc, Jérémie Renier, Ovidie Titolo originale Le Pornographe. Drammatico, durata 108 min. - Francia, Canada 2001. MYMONETRO Le pornographe (Il pornografo) * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

in questo film il sesso è uguale all'arte Valutazione 2 stelle su cinque

ennesimo film scandalo nella storia del cinema, sembra ormai abitudine scene di sesso esplicito al cinema. nonostante le interpretazioni e la regia non delle migliori, il film ha una parte artistica. l'unica buona interpretazione del film è quella di Jaques Laurent, nella parte di un regista porno con problemi genitoriali.

fernando domenica 6 gennaio 2008
solo sesso niente di più Valutazione 2 stelle su cinque

solo sesso niente di più

[+] lascia un commento a fernando »
hsdf domenica 6 gennaio 2008
niente di che Valutazione 2 stelle su cinque

niente di che

[+] lascia un commento a hsdf »
mercoledì 24 ottobre 2007
Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
mangia domenica 14 ottobre 2007
ho visto questo film ieri sul rai sat cinema Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film ieri sul Rai Sat Cinema, l'ho trovato molto bello, magistrale interpretazione Jacques Laurent,che mi ricorda una Pasolini dei giorni nostri!! Bravo!Bravo!Bravo! sono concorde con quello che scrive Zappoli. Sono felice che la scena dell'atto sessuale non sia stata censurata!!! Non vedo l'ora di rivedere questo film su Rai sat Cinema.

[+] lascia un commento a mangia »
Le pornographe (Il pornografo) | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |