Happy Together

Acquista su Ibs.it   Dvd Happy Together   Blu-Ray Happy Together
Un film di Wong Kar-wai. Con Leslie Cheung, Tony Chiu-Wai Leung, Chen Chang, Gregory Dayton.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Hong Kong 1997. - Tucker Film uscita venerdì 11 giugno 2021. MYMONETRO Happy Together * * * 1/2 - valutazione media: 3,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

di Yue

venerdì 24 dicembre 2004

Molto bello. E'difficile che Wong Kar Wai deluda, anche se con questo film ha rischiato di deludere molti.Intanto le atmosfere sono molto complesse,ci fanno capire la strada che ha percorso da Hong Kong Express a In The Mood For Love, e poi la storia non è certo per tutti e contiene anche scene molto esplicite.Un film difficile, insomma, su amore e amicizia. Bravissimi Tony Leung e Leslie Cheung.Da vedere.

[+] lascia un commento a yue »
Sei d'accordo con la recensione di Yue?

Happy Together | Indice

1° | al