110 e lode

Un film di Alek Keshishian. Con Brendan Fraser, Joe Pesci, Moira Kelly, Gore Vidal Titolo originale With Honors. Commedia, durata 96 min. - USA 1994. MYMONETRO 110 e lode * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Commedia Valutazione 4 stelle su cinque

di Pietro Meloni


Feedback:
domenica 10 giugno 2007

Ho visto il film di recente. Parte in sordina per poi recuperare ed avere un ritmo piuttosto incalzante. Il mio giudizio e' senza dubbio favorevole. E' senza dubbio una commedia all'americana in cui, come ci hanno oramai abituati gli Americani, e' presente la ricerca di una figura sopra le righe, di un velo di puritanesimo, di un eroe. La trovata di un "homeless" come figura guida e' senza dubbio azzeccata. Tuttavia,l'idea di un passato travagliato(da non dimenticare)e' speculare di una relta' considerevolmente diversa da quella americana. Realta' ricca di divorzi e genitori impegnati nella loro vita quotidiana acui sembra non esserci spazio per i figli. La pellicola e' commovente negli ultimi spezzoni ed in verita' confesso di aver concesso ai miei occhi qulche stilla di lacrima. Se mai qualcuno dovesse leggere questa mia recensione, lascio un messaggio di sensibilizzazione. Amate la famiglia, amate i vostri figli, amate la donna/uomo accanto. A volte basta una carezza, un abbraccio piu' di mille parole. Pietro

[+] lascia un commento a pietro meloni »
Sei d'accordo con la recensione di Pietro Meloni?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
110 e lode | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Golden Globes (2)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità