110 e lode

Un film di Alek Keshishian. Con Brendan Fraser, Joe Pesci, Moira Kelly, Gore Vidal Titolo originale With Honors. Commedia, durata 96 min. - USA 1994. MYMONETRO 110 e lode * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chris96 lunedì 28 settembre 2020
110 e lode un titolo un fatto Valutazione 4 stelle su cinque

Non ho nulla da dire se non che inizia con il classico viziatello voglio tutto io, e poi si presenta il finale dove capisce che non serve a niente studiare come dei forsennati quando è la vita vera che ti fa capire e conoscere come gira il mondo reale.

[+] lascia un commento a chris96 »
priscilla venerdì 10 ottobre 2008
film molto carino Valutazione 3 stelle su cinque

Brendan Fraser qui era carinissimo, è un mito. Il personaggio che interpreta è il classico bravo ragazzo altruista e cervellone, ma un barbone gli darà qualche lezione di vita. Mieloso a tratti e commovente nel finale, lo reputo un film abbastanza buono, non come tutti questi film stupidi di oggigiorno, vuoti e privi di impegno e sentimento.

[+] lascia un commento a priscilla »
marjp venerdì 11 luglio 2008
maddy ne ha fatto la colonna sonora!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ok!

[+] lascia un commento a marjp »
roby venerdì 22 febbraio 2008
film sconosciuto che meriterebbe più successo! Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto davvero molto e penso che avrebbe meritato più successo! La trama è abbastanza originale e gli attori hanno recitato tutti benissimo. E' un film molto piacevole e anche educativo! Voto: 107/110!!!

[+] lascia un commento a roby »
marissa martedì 18 dicembre 2007
wowwwww!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello!!!!

[+] lascia un commento a marissa »
kreshniku mercoledì 8 agosto 2007
very nice Valutazione 5 stelle su cinque

i really loved it...

[+] lascia un commento a kreshniku »
aryangel lunedì 11 giugno 2007
attacco ala società Valutazione 4 stelle su cinque

secondo me c'è una chiaro tentativo di attacco alla società secondo la quale il "barbone" non viene considerato un essere umano. Quando il protagonista e i suoi amici arriveranno a considerarlo tale sarà comunque troppo tardi, nonostante il barbone arrivi a consierarli la sua famiglia (da notare che quella vera era stata abbandonata anni prima). Comunque devo dire che questo film mi è particolarmente piaciuto, sarà il mio amore per Brendan Fraser...

[+] ho lettto la tua recensione (di pietro )
[+] lascia un commento a aryangel »
pietro meloni domenica 10 giugno 2007
commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film di recente. Parte in sordina per poi recuperare ed avere un ritmo piuttosto incalzante. Il mio giudizio e' senza dubbio favorevole. E' senza dubbio una commedia all'americana in cui, come ci hanno oramai abituati gli Americani, e' presente la ricerca di una figura sopra le righe, di un velo di puritanesimo, di un eroe. La trovata di un "homeless" come figura guida e' senza dubbio azzeccata. Tuttavia,l'idea di un passato travagliato(da non dimenticare)e' speculare di una relta' considerevolmente diversa da quella americana. Realta' ricca di divorzi e genitori impegnati nella loro vita quotidiana acui sembra non esserci spazio per i figli. La pellicola e' commovente negli ultimi spezzoni ed in verita' confesso di aver concesso ai miei occhi qulche stilla di lacrima. [+]

[+] lascia un commento a pietro meloni »
kleineschmetterling domenica 20 maggio 2007
lezioni di vita Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto questo film molto tempo fa e credo sia davvero interessante ma sopratutto ritengo che al giorno d'oggi sia utile che i giovani guardino più film del genere dai quali si può realmente ricavare qualcosa di importante, anzichè spendere il proprio tempo a guardare film d'horrore o vallette che ballano(con tutto il rispetto parlando...)

[+] bellissimo (di pisside)
[+] lascia un commento a kleineschmetterling »
gianluca de maglie lunedì 15 maggio 2006
110 e lode Valutazione 3 stelle su cinque

è stato bellissimo ed molt emozionante

[+] lascia un commento a gianluca de maglie »
110 e lode | Indice