Cinque matti al supermercato

Acquista su Ibs.it   Dvd Cinque matti al supermercato   Blu-Ray Cinque matti al supermercato
Un film di Claude Zidi. Con Michel Galabru, Michel Serrault, Les Charlots Titolo originale Le grand bazar. Comico, durata 86 min. - Francia 1973. MYMONETRO Cinque matti al supermercato * * * 1/2 - valutazione media: 3,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assoluto Valutazione 5 stelle su cinque

di GallettoEmile

lunedì 23 agosto 2004

ASSOLUTO! ci troviamo mensilmente con una ventina di persone per assaporarne le scene e gustarne l' essenza brillante!!! Io stesso ho pilù tatuato sulla spalla!!!! Spesso cerchiamo di rivivere le mitiche scene del film provandole dal vivo!!! Cerchiamo assolutamente gli altri film della saga... Dateci informazioni!!!! é importante!!!

[+] lascia un commento a gallettoemile »
Sei d'accordo con la recensione di GallettoEmile?

Cinque matti al supermercato | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |