International Police

Un film di John Gilling. Con Anita Ekberg, Victor Mature, Trevor Howard Titolo originale Interpol. Poliziesco, b/n durata 92 min. - Gran Bretagna 1957.

vorrei vederlo! Valutazione 0 stelle su cinque

di piergui

mercoledì 20 gennaio 2010

Salve,veramente non ho commenti sul film. Sarei MOLTO interessata a vederlo in quanto é stato girato vicino a casa mia quanto avevo 5 anni e, con mia sorella ed alcune amiche siamo state controfigure. Inoltre si vedono posti di Genova che non esistono piu' in quanto demoliti per costruire nuovi quartieri. Potreste dirmi chi é il produttore? A chi dovrei rivolgermi per avere una copia del film? Grazie Rivedere la vecchia Genova

[+] lascia un commento a piergui »
Sei d'accordo con la recensione di piergui?

chiara renda giovedì 21 gennaio 2010
risposta "vorrei vederlo"

Ciao piergui,il distributore italiano dovrebbe essere questo:Compagnia Edizioni Internazionali Artistiche Distribuzione (CEIAD).Forse potresti provare a rivolgerti a loro per avere maggiori informazioni. Purtroppo non abbiamo un contatto.Speriamo di averti aiutatoLa redazione

[+] lascia un commento a chiara renda »
mature martedì 27 marzo 2012
anche io vorrei vederlo

CIAO PIERGUI,IO NON HO PARTECIPATO AL FILM MA L'HO VISTO GIRARE SIA DA SANTA BRIGIDA CHE AL LAGACCIO,SICCOME VEDO CHE LA TUA LETTERA E' DATATA 2010 TI CHIEDO,SEI RIUSCITO A TROVARE UNA COPIA DEL FILM ? SONO ANNI CHE FACCIO DOMANDE MA MAI UNA RISPOSTA,MI AUGURO CHE TU SIA STATO PIU'FORTUNATO DI ME.

[+] lascia un commento a mature »
International Police | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |