Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli

Film 2019 | Animazione, Film per tutti 70 min.

Titolo originalePaw Patrol Mighty Pups
Anno2019
GenereAnimazione,
ProduzioneUSA
Durata70 minuti
Regia diCharles E. Bastien
Uscitasabato 21 dicembre 2019
DistribuzioneAdler Entertainment
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro Valutazione: 2,50 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Regia di Charles E. Bastien. Un film Titolo originale: Paw Patrol Mighty Pups. Genere Animazione, - USA, 2019, durata 70 minuti. Uscita cinema sabato 21 dicembre 2019 distribuito da Adler Entertainment. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti Valutazione: 2,5 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Condividi

Aggiungi Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 17 dicembre 2019

In questa nuova avventura le cose si faranno difficili per i Paw Patrol, ma niente è irrisolvibile per loro e dimostreranno che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa. In Italia al Box Office Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei super cuccioli ha incassato 344 mila euro .

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,50
CRITICA
PUBBLICO
CONSIGLIATO NÌ
Una lunga puntata che lancia i cuccioli all'avventura e non scompiglia l'equilibrio della serie televisiva.
Recensione di Rossella Farinotti
lunedì 16 dicembre 2019
Recensione di Rossella Farinotti
lunedì 16 dicembre 2019

Un gigantesco meteorite si è schiantato sopra Adventure Bay. Ryder, il leader e giovane eroe protettore della sua cittadina, chiama a raccolta la sua vivace squadra di sei cuccioli, i mitici cagnolini della Paw Patrols, che escogitano nuove tecniche e avventure, potenziando le loro qualità per risolvere questa emergenza. Il sindaco Goodway, preoccupata per il suo Municipio e i bei tulipani curati con amore, ripone la fiducia in Ryder e il suo team che prima trasferisce il meteorite all'interno del Municipio, per custodirlo, scontrandosi poi con un ostacolo ben più difficile. Nel paese accanto infatti il buffo Sindaco Hamdinger, con il fondamentale aiuto di suo nipote, ha deciso di conquistare Adventure Bay e di impossessarsi del meteorite e dei suoi poteri. Per farlo sono pronti a distruggere la città.

Nuove attrezzature e poteri per i sei cuccioli: Marshall, piccolo dalmata, è il pompiere da salvataggio; Skye, cucciolo femmina di cocckapoo, si occupa del soccorso aereo; Rubble, il muscolosetto cucciolo di bulldog inglese, solleva e ripristina disastri; Chase, il cane poliziotto, che di razza è un pastore tedesco, è iconico nel suo essere il primo della squadra agli ordini di Ryder, perché protettivo e di soccorso. Rocky, il meticcio, ricicla oggetti e materiali per creare gli strumenti giusti per affrontare i pericoli e le necessità. E infine Zuma, il cucciolo di labrador, soccorritore acquatico della squadra.

"Non c'è nulla di impossibile per un Paw Patrol, che è un cucciolo coraggioso", è questo il leitmotiv di incitazione di Ryder, il capo intelligente e ingegnoso che ha messo insieme questa giovane squadra di cuccioli che nel film, grazie all'energie del meteorite, sono dei super eroi.

Quando una serie televisiva viene portata al cinema solitamente il rischio è la delusione delle aspettative e la perdita della freschezza degli episodi, per concentrare il racconto in un'unica grande puntata. Il film dei supercuccioli supera questo ostacolo perché non tradisce la serie televisiva, non cambia il mood né i personaggi, ma crea una grande avventura senza scompigliare l'equilibrio della serie.

Una grande puntata dove gli elementi sono chiari, i personaggi positivi e ironici e il bene vince sul male. Trattasi poi di un "male" divertente, che viene messo in riga poiché tutto si sistema, in un modo o nell'altro. In Mighty Pups il regista ci ricorda un po' gli Space Buddies di Robert Vince (2009), che là recitavano in carne ed ossa. Qui invece il film è tratto dalla serie che, dal 2013 al 2016, ha avuto grande successo tra i piccolissimi, ideata da Keith Chapman, realizzata da Scott Kraft e diretta da Jamie Whitney.


PAW PATROL MIGHTY PUPS - IL FILM DEI SUPER CUCCIOLI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 24 dicembre 2019
Fiaba Di Martino
Film TV

Un dalmata, un bulldog inglese, una cockapoo, un labrador, un pastore tedesco, una siberian husky e un razza mista: c'è posto per tutti e ce n'è per tutti i gusti (prescolari) nella democratica squadra di salvataggio a 28 zampe Paw Patrol. In questo film (che accorpa uno special tv e un episodio inedito, fungendo da rampa di lancio per la sesta stagione della serie omonima, a gennaio su Nick Jr.

martedì 24 dicembre 2019
Alice Sforza
Il Giornale

Chi ha figli in età prescolare (diciamo fino ai 3-4 anni), avrà fatto i «conti» con questa serie animata, che vede come protagonisti il giovane Ryder e la sua squadra di eroici cuccioli. In questo lungometraggio, il sindaco Humdinger vuole volare sulla luna. Il nipote Harold, però, involontariamente, aziona un razzo che colpisce un meteorite che cadrà su Adventure Bay, dando superpoteri ai cagnolini, [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
martedì 17 dicembre 2019
Ilaria Ravarino

Guida completa all'offerta cinematografica di un Natale da record. Scopri i film »

TRAILER
giovedì 28 novembre 2019
 

Regia di Charles E. Bastien. Dal 21 al 25 dicembre al cinema. Guarda il trailer »

POSTER
venerdì 15 novembre 2019
 

Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione.

NEWS
mercoledì 13 novembre 2019
 

I Paw Patrol arrivano al cinema: i sei cani e Rayder affrontano nuove divertenti avventure per i più piccoli. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati