
Miglior commedia agli European Film Awards, un viaggio brillante e spregiudicato dentro i pensieri di una ragazza ironica, spigolosa e indipendente. Dal 13 ottobre al cinema.
Astronauta? Guardia forestale? Fumettista? Rakel, 23 anni, deve ancora decidere cosa farà da grande, ma intanto scopre di aspettare un bambino. Totalmente inatteso. Totalmente indesiderato. A lei non interessa capire chi sia il padre: a lei interessa capire come gestire la bomba atomica appena piovuta sulla sua vita. Una vita (serve dirlo?) incasinatissima. Rakel, del resto, non scopre semplicemente di aspettare un bambino: scopre di aspettarlo… già da sei mesi!
Incoronato “Miglior commedia” agli European Film Awards, il cult norvegese Ninjababy è un viaggio brillante e spregiudicato dentro i pensieri di una ragazza ironica, spigolosa e indipendente.
Ninjababy - di cui vediamo il trailer italiano - è firmato dalla regista Yngvild Sve Flikke, sempre attenta alle tematiche femminili ed è interpretato dall’irresistibile Kristine Thorp (applaudita all’ultimo Festival di Cannes per Sick of Myself di Kristoffer Borgli).
Distribuito da Tucker Film, Ninjababy uscirà al cinema da giovedì 13 ottobre.