The Dark and the Wicked

dandy giovedì 26 gennaio 2023
nella morta fattoria ia ia hooo.. Valutazione 3 stelle su cinque

Dal regista di "Strangers",un mix tra ghost story ed horror demoniaco.Jump scares,apparizioni di defunti,visioni orrorifiche,personaggi secondari ambigui,protagonisti che(almeno in parte)si ostinano a restare a dispetto di ciò che accade:non c'è clichè che non sia rispettato e in questo senso è identico a molti altri film di un genere ormai stra abusato fino alla nausea.Ma il risultato è comunque più abile ed efficace di quanto ci si aspetti.Il tono costantemente cupo e il continuo susseguirsi di avvenimenti terribili non danno tregua,e certi sprazzi truci lasciano il segno,come l'infermiera posseduta e l'agghiacciante twist che conclude il rientro di Michael a casa. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
kyotrix lunedì 14 marzo 2022
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Non capisco come faccia avere pareri positivi in circolazione. Pessimo film.

[+] lascia un commento a kyotrix »
The Dark and the Wicked | Indice