Sorry We Missed You

Acquista su Ibs.it   Dvd Sorry We Missed You   Blu-Ray Sorry We Missed You

emanuele 1968 giovedì 2 gennaio 2020
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Come si suol dire tanta carne al fuoco, forse un po troppa....... comunque personalmente merita, un peccato vederlo da soli.

Ottimo nei cineforum con dibattito finale, pero gestito da persona che sa coinvolgere....... e che sa fare girare il microfono......

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
ruger357mgm giovedì 2 gennaio 2020
nessuna pietà per gli ultimi Valutazione 4 stelle su cinque

Nè Verga nè Dickens saprebbero raccontare la bolla del " lavoro fluido", del precariato travestito da lavoro autonomo 3.0 , meglio dello spietato Ken Loach di oggi.Dopo averci regalato lacrime e magoni con il sublime Daniel Blake ,che ci ha introdotti al mondo dei navigator e del sussidio di disoccupazione ( id est reddito di cittadinanza) , Ken ci presenta la realtà vera della Gig economy, quella dell' e-commerce che tutti ci attrae nel suo magico giro misterico. Belli gli acquisti on line, bello il fattorino che ci recapita l'agognato pacchetto, meno bello il sistema implacabile che strangola lentamente i " padroncini " che coi loro furgoni si incaricano delle consegne " temporizzate ". [+]

[+] loach e i ceti sociali più poveri e disagiati (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a ruger357mgm »
isa giovedì 2 gennaio 2020
l’elogio del patetico Valutazione 0 stelle su cinque

Un film che alimenta le paure più profonde ... prima fra tutte la povertà...da censura ... e poi dulcis in fondo scopri che è sponsorizzato dalla British national lottery... ma a questo punto viva il cine panettone ... !!!!!

[+] lascia un commento a isa »
pagina: « 1 2 3 4
Sorry We Missed You | Indice