Piccole donne

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccole donne   Blu-Ray Piccole donne
Un film di Greta Gerwig. Con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen, Timothée Chalamet.
Titolo originale Little Women. Drammatico, durata 135 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 9 gennaio 2020. MYMONETRO Piccole donne * * * - - valutazione media: 3,29 su 41 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una boccata di ossigeno

di francesca50

Feedback: 3382 | altri commenti e recensioni di francesca50
giovedì 16 gennaio 2020

Il film pur avendo reso la storia meno romantica e con un epilogo diverso dalla originale nel complesso ci fa rivivere un'epoca di bei sentiment. Pregevoli poi i costumi e la recitazione ma non del professore che sposa Jo.
Quella scena è molto poco ben resa se la si paragona al precedente!
Comunque meno male che si ritorna a storie decenti che ho visto affollate da molte brave giovani.

[+] lascia un commento a francesca50 »

Ultimi commenti e recensioni di francesca50:

Piccole donne | Indice