Attenti al gorilla

Acquista su Ibs.it   Dvd Attenti al gorilla   Blu-Ray Attenti al gorilla
Un film di Luca Miniero. Con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Pasquale Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 10 gennaio 2019. MYMONETRO Attenti al gorilla * * - - - valutazione media: 2,12 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

enzo70 sabato 28 marzo 2020
idea carina, ma narrazione troppo surreale Valutazione 2 stelle su cinque

La storia è davvero carina: un avvocato in crisi difende i diritti di un gorilla allo zoo; e mentre tutto gli va male, si trova a vincere una causa impossibile. Il gorilla ha il diritto di tornare in Africa; ma, intanto, l’avvocato viene nominato custode dell’animale e dovrà provvedere, a sue spese, al rimpatrio. Nonostante la buona prova di Lillo il tono troppo irreale del racconto non aiuta lo spettatore, talvolta si ride, ma manca una narrazione equilibrata. Un film che va bene per una serata tranquilla, ma senza nessuna pretesa.

[+] lascia un commento a enzo70 »
maurizio lunedì 1 luglio 2019
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Terribile,inguardabile...

[+] lascia un commento a maurizio »
charlie94 domenica 28 aprile 2019
ancora inutilita’

Non c’e’ niente da commentare, anzi, evitatelo.

[+] lascia un commento a charlie94 »
fro95 martedì 15 gennaio 2019
veramente un gran bel film! Valutazione 5 stelle su cinque

Una gran commedia all'italiana. Ricca di riferimenti dell'Italia di oggi, dal gorilla quasi omosessuale, alla battuta sui migranti o a quella sullo Ius Soli e soprattutto non volgare quindi adatta a famiglie; non mi sarei aspettato un Matano comico diventare un romanticone, che aiutato da Jimmy (Pasquale Petrolo) e dalla voce di Bisio fanno uscire in ogni scena una risata. Consigliato!

[+] lascia un commento a fro95 »
fralop domenica 13 gennaio 2019
un film che diverte e crede nella famiglia Valutazione 4 stelle su cinque

Il film ha un ritmo sostenuto fin dall’inizio del primo tempo in cui si delineano i personaggi che sono essenzialmente definiti in un contesto familiare. E che sia una famiglia si vede in primo luogo per la presenza di tre splendidi figli dal carattere, benché giovanissimi, molto pronunciato. Il primogenito maschio di nome Ale, interpretato dal bravissimo attore Davide Mirti, è l’ago della bilancia in quanto attraverso di lui i due genitori si raffrontano e confrontano con la loro situazione di coppia e personale di padre e madre.
L’intervento, poi, della novità del gorilla, determina quella scintilla necessaria perché questa coppia di genitori prendano la coscienza e si convertano alla loro vera vocazione cioè quella dell’unità. [+]

[+] lascia un commento a fralop »
domenica 13 gennaio 2019
mi dispiace per bisio Valutazione 0 stelle su cinque

Bisio che delusione.Bisio dovrebbe essere una garanzia di un bel film ma non é così.BRUTTO NELLA STORIA E NELLA REGIA.

sabato 12 gennaio 2019
no sense Valutazione 0 stelle su cinque

Il peggior film italiano/ mondiale di sempre...

loryrossi sabato 12 gennaio 2019
ai miei figli è piaciuto molto! lillo eccellente Valutazione 3 stelle su cinque

Che vi devo dire, ai miei figli e a me il film è piaciuto molto. Al di là delle analisi specialistiche, noi siamo usciti dal cinema sereni e rallegrati. Bravi tutti, ma Lillo Petrolo è eccellente. Avrei voluto vederlo di più nel film!

[+] lascia un commento a loryrossi »
christiano1992a venerdì 11 gennaio 2019
film divertente Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e consigliato a tutti guardatelo mi sono molto divertito a vedere questo film

[+] lascia un commento a christiano1992a »
Attenti al gorilla | Indice

1° | fralop